19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a Cinque / Came Dosson di scena a Rieti

Posticipo lunedì sera in diretta tv per la squadra trevigiana

|

|

Came Dosson

CASIER - Dopo le fatiche di Coppa della Divisione e la pausa per la Nazionale riprende la volata finale della stagione 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I bianco-blu affronteranno in trasferta, al Palamalfatti di Rieti, la corazzata del Real Rieti C5, attualmente seconda forza della Serie A e candidata senza indugi alla vittoria finale.

I reatini sono la formazione più in forma della Serie A, ma affrontano questa sfida in piena emergenza: Festuccia non può contare su Alemao, Jefferson, Micoli – tutti squalificati – mentre Nicolodi è infortunato. Al PalaMalfatti, gli amarantocelesti sfileranno probabilmente davanti ai loro tifosi con la Coppa della Divisione appena conquistata.

Osservato speciale Carlos Augusto Kaka', il talentuoso giocatore che ha già scritto la storia del Futsal nostrano, essendo l’unico a potersi vantare di aver fatto della Coppa della Divisione un proprio marchio di fabbrica: vittorie in entrambe le edizioni finora disputate.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, che riabbraccia De Matos e “Japa” Vieira, è pienamente consapevole di dover risalire la china dopo quattro sconfitte consecutive.

In casa trevigiana comunque, con estrema umiltà, si cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno in quanto tre sconfitte su quattro sono arrivate contro delle autentiche corazzate del campionato: Acqua&Sapone; Pesaro e lo stesso Rieti, soprattutto senza demeritare sul campo. Questo ha sicuramente portato la consapevolezza a tutto l’ambiente CAME di potersela giocare sempre e con chiunque.

Appuntamento a lunedi 11 febbraio alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta SPORTITALIA canale 60 DDT e in streaming su facebook PMG sport.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Giuliato. Allenatore: Rocha.

REAL RIETI-CAME DOSSON diretta tv su Sportitalia

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Gianfranco Marangi (Brindisi), Gianluca Gentile (Roma 1) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×