20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Altri sport

Calcio a Cinque / Week end con la Coppa Divisione

Sabato la Came incontra Rieti a Pesaro per la semifinale della manifestazione. Domenica le finali

Altri sport

Came

CASIER - Week end con le Final 4 di Coppa Divisione, in programma a Pesaro il 26 e 27 gennaio; quest’anno tra le protagoniste c’è anche la Came Dosson del Presidente Zanetti, grazie al successo nei quarti di finale contro il Meta Catania dello scorso dicembre.

Una vetrina di assoluto valore per i biancoblu di mister Rocha che avrebbe voluto arrivare all’appuntamento con tutti gli effettivi disponibili, invece dovrà fare a meno di Cainan De Matos e Japa Vieira, squalificati a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima gara di campionato contro L’Acqua&Sapone. L’allenatore verdeoro non è comunque certo il tipo di persona che si arrende facilmente e in settimana ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi per preparare al meglio la semifinale di Coppa Divisione.

Le ultime due prestazioni, contro le corazzate Pesaro e Acqua&Sapone, pur non avendo portato alcun punto a Bellomo e compagni, hanno comunque trasmesso ai biancoblu la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque.

L’avversario di turno, il Real Rieti di mister Festuccia, arriva all’appuntamento nel migliore dei modi, visto che dopo la sconfitta dello scorso 7 dicembre a Eboli in campionato, sono arrivate solo vittorie per Kaka e compagni, ora secondi in classifica alle spalle dell’Acqua&Sapone.

Non sorprende affatto la striscia di vittorie dei laziali viste le individualità che ne compongono la rosa: Rafinha, Jefferson, Joazinho e Chimanguinho solo per citarne alcuni.

Per tutti i tifosi e appassionati di futsal l’appuntamento è per le ore 19 di sabato 26 gennaio, la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal, e sarà preceduta dall’altra semifinale tra i padroni di casa del Pesaro e il Lido di Ostia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Treviso in Rosa, organizzata da Trevisatletica e Corritreviso con la partecipazione della LILT, pur penalizzata dal maltempo, ha offerto una mattinata di divertimento e solidarietà che ha coinvolto migliaia di donne

Treviso è donna, la pioggia non ferma la grande festa rosa

TREVISO - Il bello delle donne è che nessuno può fermarle. Neanche la minaccia della pioggia, neanche la possibilità di tornare a casa inzuppate dalla testa ai piedi. Treviso in rosa doveva essere, e Treviso in rosa è stata.

Altri sport

Partita sabato sera la 98 km, ma gli atleti sono stati fermati durante il percorso. Troppo rischioso proseguire. Le altre due gare, la cui partenza era in programma stamattina, non sono partite

Maltempo, annullato il Gran Raid delle Alpi Trevigiane

VITTORIO VENETO - Quella che era stata annunciata come l’edizione da record, ha dovuto arrendersi alle avverse condizioni meteo.

Altri sport

La grande classica di Piazza dei Signori lancia il conto alla rovescia per l’edizione del trentennale. Appuntamento alla serata di venerdì 21 giugno

CorriTreviso, una festa lunga 30 anni

TREVISO - In principio furono Panetta, Lambruschini, Di Napoli. E poi ancora Pertile, Ejjafini, Genovese. La storia della Corritreviso, in trent’anni, ha attraversato epoche gloriose del mezzofondo e fondo azzurro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×