25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

27/03/2019sereno con veli

25 marzo 2019

Sport

Il calcio trevigiano in streaming

Con il nuovo progetto di OggiTreviso e Sportnelweb.it, ogni domenica sarà possibile seguire in streaming le partite dalla serie D alla seconda categoria

Altri Sport

TREVISO - Il mondo del calcio locale, in diretta radio dai campi: con il nuovo progetto di OggiTreviso e Sportnelweb.it, ogni domenica sarà possibile seguire in streaming le partite dalla serie D alla seconda categoria.

 

Si alterneranno nella conduzione Massimo Verona e Lucio Dal Molin (in foto), ideatore del progetto “Domenica sport nel web” e storico giornalista sportivo per 30 anni con il suo “Top Gol” in radio.

 

Ogni domenica ben 12 dirette da tutta la provincia, e al termine delle gare un ampio spazio dedicato alle interviste a tutti i protagonisti della giornata, dai calciatori agli allenatori, passando per i dirigenti delle squadre. Lo stile del programma sarà quello che ha reso famoso, negli anni, il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”, ma sarà calibrato sul mondo del calcio del territorio: tutti potranno seguire la loro squadra (locale) del cuore, anche a distanza, o monitorare i risultati delle avversarie o delle dirette concorrenti in classifica.

 

 

Per ascoltare in diretta la radiocronaca, clicca qui.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×