25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Agenda

Calici in Pescheria 2019.

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre torna Calici in Pescheria nel cuore di Treviso: specialità di pesce, vini selezionati, birre artigianali e tanta musica!

Gastronomia

quando 21/09/2019
orario Dalle 18:00 alle 23:30
dove Treviso
Isola della Pescheria, Vicolo Spineda 12
info segnalazione.eventitreviso@gmail.com
organizzazione Prowine in Collaborazione con Pescheria e Gastronomia Delfino e Proseccheria dell'Oste

Calici in Pescheria trasformerà il tradizionale mercato del pesce in un insolito ristorante en plein air dove poter godere di ottimo cibo, selezione di birre e vini, musica e dj set proprio nel cuore pulsante della città.

L’evento inizierà nel tardo pomeriggio di sabato 21 settembre (dalle 18:30 a mezzanotte circa) e si prolungherà nell’intera giornata di domenica 22 settembre (dalle ore 12 alle 22). A rendere la festa ancora più vivace, un intenso dj set che accompagnerà le due serate dall'aperitivo fino al dopo cena: sabato Creso si alternerà a Benny Rou in un ricercato back to back dance/ house, mentre domenica il duo The Pitch proporrà un sound pop/ funky, per far ballare gli ospiti della magnifica Isola. 

Promossa dall’associazione del prosecco Superiore Prowine, l’iniziativa volta ormai alla sua terza edizione, attira sempre più visitatori grazie alla sua attitudine all’eccellenza enogastronomica e al divertimento. I menù saranno affidati alla storica Pescheria e Gastronomia Delfino e La Proseccheria dell’Oste, spaziando tra piatti tipici e specialità di pesce rivisitate in versione gourmet, ricchi taglieri di affettati, selezioni di formaggi, proposte vegetariane, il tutto accompagnato da birre artigianali, vini delle migliori cantine locali e non.

Treviso si conferma punto di riferimento della movida e della cultura: mostre, concerti, mercatini, spettacoli illumineranno la Marca nelle prossime settimane dando risalto a produttori, attività commerciali e associazioni del nostro territorio. L’obiettivo di tali iniziative è proprio quello di promuovere le realtà locali, offrendo ai cittadini piacevoli intrattenimenti per tutti i gusti e tutte le età, senza dimenticare l’attrazione di sempre più turisti nell'incantevole provincia veneta.

Altri Eventi nella categoria Gastronomia

S. Polo di Piave

26/04/2024 dalle 18:30 alle 23:30 - Osteria Borsò Gambrinus

FRADEY'S.

apericena

S. Polo di Piave

26/04/2024 dalle 18:30 alle 23:30 - Osteria Borsò Gambrinus

FRADEY'S.

apericena

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×