17/10/2018coperto

18/10/2018parz nuvoloso

19/10/2018quasi sereno

17 ottobre 2018

Nord-Est

Cambia pneumatico al bus, muore schiacciato sul lavoro

commenti |

Un uomo è morto in un infortunio sul lavoro avvenuto oggi a Grezzana, nel veronese. Secondo quanto si è appreso l'operaio è stato schiacciato durante le operazioni di sostituzione di un pneumatico all'interno dell'azienda Angelini Bus.

 

I dettagli dell'incidente saranno accertati da parte dei tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera, ma secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe rimasto schiacciato dal bus, restando ucciso sul colpo per i gravi traumi subiti

 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri di Grezzana e i Vigili del fuoco di Verona

 

La vittima era il titolare della ditta, si chiamava Lino Angelini, aveva 79 anni, risiedeva a Roverè Veronese, gestiva assieme al figlio la Angelini Bus. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire, per sollevare l'autobus e ricomporre il corpo dell'anziano imprenditore sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Verona con una gru.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×