24/06/2017piovaschi e schiarite

25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

24 giugno 2017

Altri sport

Came, confermato mister Rocha

Prende forma la prossima stagione della società trevigiana di calcio a 5

Altri sport

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con Sylvio Rocha Valladao. Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19.

Mister Rocha commenta così: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con la società ed continuare a partecipare al progetto sportivo della Came.

Volevo ringraziare al presidente e dirigenti per la serietà, tranquillità e fiducia che mi hanno dato nella dura stagione appena finita. Cercheremo di lavorare assieme per non commettere gli errori che abbiamo fatto l'anno scorso per potere dare ai sponsor e tifosi quelli che si meritano per il sostegno”.

Grande soddisfazione in casa Came per aver messo le basi alla nuova importante stagione nella massima serie del Futsal Italiano.

Il presidente Zanetti commenta così: “Siamo molto felici di poter continuare un progetto iniziato due anni fa con mister Rocha. Due anni intensi ma dalle due facce: una prima stagione costellata di soli trionfi, un'altra quella appena terminata vissuta con molte difficoltà. Quest'ultima non ha scalfito minimamente il nostro rapporto anzi ha consolidato la nostra stima reciproca. Siamo pronti per programmare con entusiasmo la prossima stagione fiduciosi di ritornare ad essere una rivelazione”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La rassegna nazionale, sia maschile che femminile, è in programma il prossimo weekend

Beach Handball / A Oderzo i Campionati italiani

ODERZO - Nel prossimo week-end, Oderzo ospiterà i Campionati Nazionali Italiani di Beach Handball maschili e femminili.

La Bestia è in programma il 2 luglio a Miane
La Bestia è in programma il 2 luglio a Miane

Altri sport

Sabato 24 giugno la chiusura delle iscrizioni all’evento di trail running, corsa in mtb e obstacle race

Il 2 luglio a Miane arriva La Bestia

MIANE - Dopo il successo dell’edizione inaugurale dello scorso anno, “La Bestia” è pronta a tornare. Nel 2017 l’appuntamento è a Miane domenica 2 luglio.

Altri sport

Sesto posto in acqua alta e miglior risultato per la provincia di Treviso e il secondo posto a livello regionale in acqua bassa

Campionati Acqua Fitness, ottime posizioni per le atlete di Stilelibero

PREGANZIOL - Fine settimana di grandi soddisfazione per le squadre di Acqua Fitness di Stilelibero Preganziol che hanno partecipato alla 10^ edizione di “Criterium Estivo” la competizione di fitness in acqua 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×