23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Altri sport

Came, confermato mister Rocha

Prende forma la prossima stagione della società trevigiana di calcio a 5

Altri sport

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con Sylvio Rocha Valladao. Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19.

Mister Rocha commenta così: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con la società ed continuare a partecipare al progetto sportivo della Came.

Volevo ringraziare al presidente e dirigenti per la serietà, tranquillità e fiducia che mi hanno dato nella dura stagione appena finita. Cercheremo di lavorare assieme per non commettere gli errori che abbiamo fatto l'anno scorso per potere dare ai sponsor e tifosi quelli che si meritano per il sostegno”.

Grande soddisfazione in casa Came per aver messo le basi alla nuova importante stagione nella massima serie del Futsal Italiano.

Il presidente Zanetti commenta così: “Siamo molto felici di poter continuare un progetto iniziato due anni fa con mister Rocha. Due anni intensi ma dalle due facce: una prima stagione costellata di soli trionfi, un'altra quella appena terminata vissuta con molte difficoltà. Quest'ultima non ha scalfito minimamente il nostro rapporto anzi ha consolidato la nostra stima reciproca. Siamo pronti per programmare con entusiasmo la prossima stagione fiduciosi di ritornare ad essere una rivelazione”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)
gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

Altri sport

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

il comune moglianese
il comune moglianese

Altri sport

L'appuntamento sportivo-benefico di domenica è stato organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

A Mogliano ecco la Marcia in Rosa

MOGLIANO - Domenica 22 ottobre a Mogliano Veneto si marcia in rosa. Nell’ambito della campagna nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Ottobre in Rosa è un appuntamento ormai consolidato a Mogliano.

trofeo Lis a Ponte di Piave
trofeo Lis a Ponte di Piave

Altri sport

Sabato e domenica si disputerà il trofeo LIS. Presente anche la vicecampionessa europea Sara Cardin

Ponte di Piave capitale del Karate

 PONTE DI PIAVE - Per due giorni Ponte di Piave sarà la capitale del karate della Fijlkam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×