21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Altri sport

Came, confermato mister Rocha

Prende forma la prossima stagione della società trevigiana di calcio a 5

Altri sport

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con Sylvio Rocha Valladao. Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19.

Mister Rocha commenta così: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con la società ed continuare a partecipare al progetto sportivo della Came.

Volevo ringraziare al presidente e dirigenti per la serietà, tranquillità e fiducia che mi hanno dato nella dura stagione appena finita. Cercheremo di lavorare assieme per non commettere gli errori che abbiamo fatto l'anno scorso per potere dare ai sponsor e tifosi quelli che si meritano per il sostegno”.

Grande soddisfazione in casa Came per aver messo le basi alla nuova importante stagione nella massima serie del Futsal Italiano.

Il presidente Zanetti commenta così: “Siamo molto felici di poter continuare un progetto iniziato due anni fa con mister Rocha. Due anni intensi ma dalle due facce: una prima stagione costellata di soli trionfi, un'altra quella appena terminata vissuta con molte difficoltà. Quest'ultima non ha scalfito minimamente il nostro rapporto anzi ha consolidato la nostra stima reciproca. Siamo pronti per programmare con entusiasmo la prossima stagione fiduciosi di ritornare ad essere una rivelazione”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Malagò in Ghirada
Malagò in Ghirada

Altri sport

Il presidente del Coni ha incontrato gli studenti del Master Sbs giunto alla 13^ edizione

Malagò in visita alla Ghirada

TREVISO - In Ghirada ieri c’era il presidente del Coni Giovanni Malagò: la visita in occasione di una visita agli studenti del Master Sbs.

weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco
weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco

Altri sport

Un weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco, tante medaglie su tutti i fronti

Karate / Inizio d'anno con il botto

CASTELFRANCO - Il weekend appena trascorso ha portato risultati davvero trionfali per il Germinal Karate Castelfranco, che con i suoi atleti ha ottenuto grandi soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale, tornando a casa con un pieno di medaglie dai Grand Prix Karate di Arezzo e di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×