25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Altri sport

Came, confermato mister Rocha

Prende forma la prossima stagione della società trevigiana di calcio a 5

Altri sport

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con Sylvio Rocha Valladao. Per il terzo anno consecutivo continua la collaborazione tra società e mister, che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra, impegnata per il secondo anno in Serie A, sia della nuova Under 19.

Mister Rocha commenta così: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con la società ed continuare a partecipare al progetto sportivo della Came.

Volevo ringraziare al presidente e dirigenti per la serietà, tranquillità e fiducia che mi hanno dato nella dura stagione appena finita. Cercheremo di lavorare assieme per non commettere gli errori che abbiamo fatto l'anno scorso per potere dare ai sponsor e tifosi quelli che si meritano per il sostegno”.

Grande soddisfazione in casa Came per aver messo le basi alla nuova importante stagione nella massima serie del Futsal Italiano.

Il presidente Zanetti commenta così: “Siamo molto felici di poter continuare un progetto iniziato due anni fa con mister Rocha. Due anni intensi ma dalle due facce: una prima stagione costellata di soli trionfi, un'altra quella appena terminata vissuta con molte difficoltà. Quest'ultima non ha scalfito minimamente il nostro rapporto anzi ha consolidato la nostra stima reciproca. Siamo pronti per programmare con entusiasmo la prossima stagione fiduciosi di ritornare ad essere una rivelazione”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

Altri sport

Bocce rosa, Scotti sul podio a Modena

TREVISO - A Budrione di Carpi il Gruppo Sportivo Rinascita del comitato di Modena ha organizzato due manifestazioni nazionali Individuali Femminili denominate “ Orchidea d’Oro “ (Circuito Elite) riservata a 24 atlete delle categorie A1 e A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×