19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Mogliano

Came si rafforza e acquista in Spagna

L'azienda di Dosson ha rilevato Parkare, azienda iberica specializzata nei parcheggi automatici

commenti |

DOSSON - Came Group arriva in Spagna. L’azienda di Dosson di Casier, leader nel settore delle automazioni per la sicurezza e del controllo degli accessi ha acquisito dai Parkare, la società spagnola specializzata nel settore delle tecnologie per parcheggi automatici e parcometri.

L’operazione, curata dall’advisor Banca IMI e supportata dagli advisor legali Pedersoli e Associati e Gomez-Acebo & Pombo, ha portato l’industria trevigiana a rilevare il 100% dell’ex concorrente iberico dai fondi Mch e Suma Capital. Con questa operazioni Came group mira a consolidare la propria competizione nel campo della gestione dei grandi ambienti urbani. Il gruppo Parkare, presente sul mercato dal 1980 con prodotti e soluzioni al servizio di una mobilità sostenibile, e un giro d’affari pari a 35 milioni di euro, è attivo con oltre 200 dipendenti in Spagna e Messico e distribuisce i propri prodotti in 20 Paesi attraverso partnership e filiali dirette in Francia, Regno Unito, Cile e Perù.

“L’acquisizione di Parkare - ha dichiarato Paolo Menuzzo, Presidente di Came Group - è il nuovo tassello di una strategia di diversificazione e consolidamento del business iniziata nel 2004 con l’acquisizione di Urbaco, considerata oggi il fiore all’occhiello nel settore della gestione dei grandi spazi pubblici. Questa operazione, che unisce due realtà con forte orientamento al servizio, ci consentirà di sviluppare nuove sinergie e strategie di crescita consolidando ulteriormente la nostra leadership sui mercati internazionali”.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

09/05/2017

Economia / Alla Came il 15° Salone d'Impresa

Sarà l'azienda di Dosson di Casier a ospitare l’evento che riunisce annualmente gli stati generali del Salone d’Impresa: si parlerà di "Quarta Rivoluzione Industriale"

immagine della news

14/04/2011

UN INDUSTRIALE CONTRO LA LEGA

Il titolare della Came afferma che i leghisti non sanno governare mettendo a rischio lo sviluppo economico e facendo credere che i trevigiani siano tutti razzisti

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×