19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Camera di Commercio Treviso-Belluno, eletta la nuova giunta

Organismo rappresentativo dei settori economici dei due territori

|

|

Camera di Commercio Treviso-Belluno, eletta la nuova giunta

TREVISO - La camera di commercio di Treviso-Belluno si è riunita per eleggere la nuova giunta camerale, l’organo di governo dell’ente che dallo scorso 16 maggio riunisce riunisce 126.800 imprese, 115 mila delle quali attive in 156 Comuni tra le due province di Trevio e di Belluno.

Le associazioni di categoria Artigianato Trevigiano Casartigiani Treviso, Cna Treviso, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Confcommercio- Unascom Treviso, Federazione provinciale Coldiretti di Treviso e Belluno, Unindustria Treviso, hanno proposto congiuntamente sei nominativi. “La scelta di formare una giunta di 6 persone - ha dichiarato il presidente Mario Pozza - dipende sostanzialmente dalla condivisione tra tutte le componenti di costituire un organismo operativo e snello, appresentativo dei settori economici e dei territori provinciali”.

Questa la nuova giunta oltre al presidente Pozza: Walter Feltrin, presidente Coldiretti di Treviso; Ivana Del Pizzol, imprenditrice di Belluno; Luciano Miotto, vicepresidente di Unindustria Treviso; Paola Ricci, imprenditrice di Longarone; Pierluigi Sartorello, imprenditore di Resana; Roberto De Lorenzi, imprenditore di Nervesa.

Nella stessa seduta odierna sono stati eletti i Revisori dei conti d è stata costituita la Commissione consiliare che si occuperà di redigere lo Statuto del nuovo ente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×