28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Camolei: "In campo per dare risposte concrete ai problemi della città"

L'assessore presenta "Treviso è", la civica a sostengo di Manildo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Camolei Paolo

TREVISO - "Per amministrare una città servono idee concrete, basta ideologie. "Treviso è" sarà la lista del fare, la lista del pragmatismo. Noi scendiamo in campo per dare risposte e proporre soluzioni per il bene della città”.

L’assessore alle attività produttive Paolo Camolei ha ufficializzato la sua discesa in campo alle prossime comunali, a sostegno di Giovanni Manildo, con la propria lista civica “Treviso è”, nata dall’omonima associazione.

“Se per qualcuno era scontata la mia discesa in campo, per me non è stato così - afferma Camolei - Ho scelto di appoggiare il sindaco Manildo solo dopo la sua decisione di spostare l’asse della colazione verso il mondo civico e centrista. Se il peso delle ideologie e dei partiti fosse stato molto forte, io non mi sarei candidato”. “Troppe volte negli ultimi 5 anni le ideologie hanno condizionato il nostro lavoro”. Il riferimento è al gruppo Coalizione Civica di Said Chaibi che non sosterrà il sindaco Manildo.

Ad affiancare Camolei ieri c’erano Elisabetta Burlini, l’avvocato Francesca Bonato, il giovane Enrico Perissinotto, ideatore del logo della lista e Cristiano Pasqual, che ha aperto le porte di casa, la splendida Maison Matilda di via Riccati. Tutti componenti dell’associazione “Treviso è”.

“Proprio dal lavoro portato avanti in questi anni con l’associazione - spiegano - fatto di dialogo e ascolto dei cittadini, è scaturita la decisione di scendere in campo per le prossime elezioni amministrative, costituendo la lista civica per mettere a disposizione della città le nostre idee e le nostre competenze”. Alcuni di loro potrebbero entrare nella rosa dei 32 candidati della nuova civica di Camolei. " i nomi li annunceremo il porissimo 21 aprile. Oltre a me, solo un’altra persona ha esperienza in politica, poi ci saranno commercianti, imprenditori, liberi professionisti".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×