19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Campagna elettorale: arrivano Delrio, Tosi e Salvini

A sostegno di Quaggiotto, Tiziana Favero e Marzio Favero

|

|

Campagna elettorale:  arrivano Delrio, Tosi e Salvini

MONTEBELLUNA – Arrivano i big a Montebelluna per sostenere i candidati sindaco.

Domani, giovedì 19 maggio, ci sarà il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio per sostenere la candidatura a sindaco di Davide Quaggiotto. Alle 15 ci sarà un incontro con i giornalisti in prossimità del passaggio a livello di San Gaetano. Sarà l'occasione – spiegano in un comunicato annunciando l’appuntando - per discutere con il rappresentante del Governo dei problemi territoriali legati ai trasporti, ai collegamenti ferroviari e stradali.

 

Sabato il sindaco di Verona e segretario di “Fare!” Flavio Tosi arriverà a Montebelluna per Tiziana Favero: alle 10,30 incontro al Cinema Italia Eden per il convegno “La buona amministrazione”.  

Domenica, infine, sarà la volta del segretario della Lega Matteo Salvini (in foto) a sostegno del sindaco uscente Marzio Favero: alle 16 sarà in piazza a Montebelluna.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

21/08/2022

BUONA DOMENICA Ultimo tango a... Helsinki

Ha suscitato scandalo un video che riprende la premier finlandese mentre balla con le amiche a una festa privata. Fosse in Italia potrebbe andare tranquillamente al Papeete o a "Ballando con le stelle"

immagine della news

13/03/2022

BUONA DOMENICA Putin e Kirill alle Crociate

Per il patriarca di tutte le Russie, quella del Cremlino è una guerra santa contro modelli di vita fondati sul peccato, il primo dei quali è l'omosessualità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×