23/04/2018quasi sereno

24/04/2018quasi sereno

25/04/2018quasi sereno

23 aprile 2018

Basket

Campanini head coach del Basket Mogliano

Scelta la guida tecnica per la prossima stagione

Basket

Filippo Campanini

MOGLIANO - Sarà Filippo Campanini (nella foto) il coach della Prima Squadra del Basket Mogliano nella stagione 2017/2018. Ricomincia dunque da un’importantissima conferma la nuova annata del club trevigiano, che ha scelto il tecnico veneziano per la propria panchina.

“E’ stata una scelta facile” spiega la dirigenza del Basket Mogliano “perchè in Filippo abbiamo trovato un tecnico preparato, ma soprattutto una persona disponibile e attenta, che ha sposato il nostro progetto societario in pieno. Nonostante lo sfortunato epilogo della scorsa stagione, Filippo è stato un punto di riferimento importante e da lui vogliamo iniziare un nuovo ciclo“.

Il coach veneziano vanta una lunga esperienza, avendo iniziato ad allenare fin da giovanissimo prima alla Misericordia e poi a Murano. I primi successi importanti sono arrivati con le vittorie dei campionati di Promozione con Mirano prima e il Leoncino poi.

Ha guidato anche Piombino Dese, Quinto di Treviso, Virtus Resana, Giants Marghera e Pallacanestro Trevigiana in serie C regionale. Nelle ultime stagioni Campanini ha allenato due società femminili di B femminile, la Pallacanestro Mestrina e il Thermal Basket.

A completare lo staff tecnico della Prima Squadra del Basket Mogliano saranno il vice allenatore, Roberto Pasqualato, e l’assistente Marco Santin.

La società, avente diritto a partecipare al campionato di Promozione, presenterà comunque nei prossimi giorni domanda di ripescaggio in serie D.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Orzinuovi
Treviso supera Orzinuovi

Basket

Nel pomeriggio la De Longhi batte l'Agribertocchi per 95-81 nell'ultima giornata di stagione regolare

Treviso supera Orzinuovi

TREVISO - TVB all’ultima giornata di Regular Season affronta e batte la già retrocessa Agribertocchi Orzinuovi, ultima in classifica, e chiude un grande girone di ritorno. La De’ Longhi Treviso affronterà nel primo turno di play off la LightHouse Trapani.

Treviso a Roseto blinda il terzo posto
Treviso a Roseto blinda il terzo posto

Basket

La De Longhi batte i locali 98-80 nell'ultima trasferta della stagione regolare

Treviso a Roseto blinda il terzo posto

ROSETO - Due giornate alla fine della Regular Season della Serie A2 Girone Est e la De’ Longhi Treviso gioca la sua ultima trasferta domenica alle 18.00 a Roseto, prima di chiudere domenica prossima in casa con Oriznuovi.

Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85
Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85

Basket

Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85

Palaverde inviolabile, Treviso supera Imola

TREVISO - Tre giornate alla fine della regular season di A2 Est e la De’ Longhi Treviso, dopo la sconfitta di domenica a Ravenna (75-73), riceve al Palaverde l’Andrea Costa Imola.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×