29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Canale di via Foresto in sicurezza, nuovo anello a senso unico a Mercato Vecchio

Con l’assestamento di bilancio il Comune ha approvato la destinazione di 750mila euro

|

|

municipio montebelluna

MONTEBELLUNA - Il Comune di Montebelluna ha approvato gli equilibri di bilancio e di conseguenza la destinazione relativa all’avanzo libero di amministrazione di 750mila euro. Diversi i progetti che potranno essere attuati grazie a questi fondi.

 

“Metteremo in sicurezza la sponda del canale in via Foresto, completeremo la realizzazione dell’anello a senso unico a Mercato Vecchio e daremo una nuova piastra funzionale al centro di quartiere di Guarda, oltre a proseguire con le manutenzioni straordinarie sia dei giochi presso le scuole che delle strade, asfaltature incluse – spiega il Presidente della Commissione Bilancio e delegato al Bilancio, Adalberto Bordin -. Abbiamo poi previsto il rifacimento della pavimentazione in entrata al Palazzetto Frassetto e un contributo alla Parrocchia di Busta – Contea per creare due nuove aule presso la scuola d’infanzia.

Rispetto agli avanzi di amministrazione del passato, l’importo dell’avanzo attuale è esiguo ma proprio per tale motivo abbiamo il dovere di investire rapidamente le risorse perché queste diventino, il prima possibile, servizi erogati al Cittadino. Per tale motivo abbiamo voluto anticipare i tempi, evitando di incappare nelle lentezze burocratiche ferragostane”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×