28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Cane sul davanzale: "Nulla resterà impunito"

Blitz nella notte degli animalisti

|

|

CASTELFRANCO - Blitz nella notte dei Centopercentoanimalisti a Castelfranco. I difensori dei diritti dei quadrupedi hanno lasciato il segno in via Roiana, armati di striscioni e rabbia.

 

La vicenda del meticcio lasciato in bilico sul balcone al terzo piano di un palazzo ha fatto infuriare gli animalisti che, nelle ore notturne, hanno appeso striscioni e lasciato all'entrata del garage la loro certezza, scritta a caratteri cubitali: "Nulla resterà impunito". E dando della "vile" alla proprietaria del cane, un'anziana vedova, se ne sono andati. Mettendo i chiaro la voro volontà: "il cane va liberato. Questa per lui è una punizione".

 

"Quale sia il motivo che ha spinto gli autori - dichiarano i militanti - sono andati ben oltre il reato di maltrattamento: qui viene messa in pericolo la vita stessa dell’Animale. Il cane va tolto subito a quegli individui! Chiediamo che il Cane venga sequestrato, e i responsabili di tanta crudeltà e incoscienza vengano perseguiti nei termini di Legge".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×