29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Cani fiutano droga nel suo armadio, spuntano mezzo chilo di hashish e due etti di marijuana

In arresto un impiegato 29enne residente a Treviso. Era stato fermato per un controllo su strada e poi è scatta la perquisizione

|

|

TREVISOLa polizia l’ha trovato con mezzo chilo di hashish e due etti di marijuana, per questo un impiegato trevigiano di 29 anni è stato arrestato. Martedì mattina una volante della polizia l’ha fermato nei pressi del mercato ortofrutticolo mentre passava con la sua Bmw.

 

Si è dimostrato subito particolarmente agitato, i poliziotti hanno deciso quindi di perquisirlo. Sono spuntati i primi 20 grammi di marjuana, lui ha detto che erano per uso personale, ma i poliziotti hanno deciso di effettuare un’approfondita perquisizione domiciliare con l’unita cinofila.

I due cani antidroga hanno fiutato lo stupefacente: era nascosto in una cavità ricavata all’interno di un armadio, dove sono stati trovati circa 500 grammi di hashish e poco meno di 200 grammi di marijuana, oltre a bilancini, sostanze da taglio, buste, cellophane per il confezionamento e strumenti per fumare.

 

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dei genitori, di cui aveva le chiavi, ma non è stato trovato nulla. Proprio in casa dei genitori il 29enne ora si trova agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×