21/05/2018velature sparse

22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

21 maggio 2018

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

La rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea è organizzata dalla Silca Ultralite Vittorio Veneto

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

VITTORIO VENETO / CAORLE - Per il terzo anno consecutivo Caorle (VE) è pronta a vestirsi di verde, bianco e rosso.

A portare il tricolore nella località balneare sarà ancora una volta Silca Ultralite Vittorio Veneto, squadra trevigiana che si occupa di triathlon e atletica.

Sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio in programma c’è infatti il campionato italiano di duathlon sprint assoluto, che richiamerà nel veneziano i migliori specialisti della disciplina oltre ai team più forti del paese. Tutti pronti a contendersi le medaglie nella prima grande rassegna della stagione agonistica 2018. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo di Coppa Crono.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 9 febbraio. Sabato 24 febbraio verranno disputate le gare individuali, alle 10 quella femminile, alle 14 quella maschile. Domenica 25 febbraio sarà invece riservata alle competizioni di squadra: alle 9 è in scaletta lo start del campionato italiano a staffetta mista 2+2, mentre alle 12 è prevista la partenza del Trofeo Coppa Crono.

Dopo aver ospitato il campionato italiano di duathlon giovanile nell’aprile 2016, il campionato italiano di triathlon olimpico élite nel luglio del 2016 e il campionato di triathlon giovanile nel settembre 2017, Caorle torna dunque teatro della multidisciplina. Cuore pulsante dell’evento sarà il Lido di Altanea, location che si era già dimostrata vincente nel 2016 con la medesima rassegna in versione giovanile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

lo staff
lo staff

Altri sport

Tre le proposte: Trail del Fronte di 35 km, Corsa di 12 km e Passeggiata di 7 km. Si correrà sui luoghi della Grande Guerra, tra Piave, vecchie carrarecce e sentieri storici

Arriva La Centenaria, domenica 16 settembre tra Pederobba e Valdobbiadene

PEDEROBBA - Correre sui luoghi della Grande Guerra nell’anno del Centenario. È quello che accadrà tra Pederobba e Valdobbiadene domenica 16 settembre.

Altri sport

Il sedicenne vittoriese ha concluso con un secondo posto, penalizzato da un dolore al braccio

Grappling / A Roma argento per Zanette

ROMA - Ai Campionati italiani di Grappling (lotta) medaglia d'argento per l'atleta di Vittorio Veneto Alberto Zanette.
 

 Paolo Ingargiola, Simone Sardegno, Fabrizio Capellini, Tommaso Faoro
 Paolo Ingargiola, Simone Sardegno, Fabrizio Capellini, Tommaso Faoro

Altri sport

Ad Adria bella prestazione del quartetto di fiorettisti formato da Tommaso Faoro, Simone Sardegno, Paolo Ingargiola e Fabrizio Capellini

Scherma Conegliano promossa in B2

CONEGLIANO – Promozione per la Scherma Conegliano. La società presieduta da Livia Stivanello ha partecipato, ad Adria, alle finali del campionato nazionale a squadre di fioretto, piazzandosi al quinto posto in serie C e ottenendo così il passaggio alla serie B2.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×