11/12/2018sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

La rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea è organizzata dalla Silca Ultralite Vittorio Veneto

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

VITTORIO VENETO / CAORLE - Per il terzo anno consecutivo Caorle (VE) è pronta a vestirsi di verde, bianco e rosso.

A portare il tricolore nella località balneare sarà ancora una volta Silca Ultralite Vittorio Veneto, squadra trevigiana che si occupa di triathlon e atletica.

Sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio in programma c’è infatti il campionato italiano di duathlon sprint assoluto, che richiamerà nel veneziano i migliori specialisti della disciplina oltre ai team più forti del paese. Tutti pronti a contendersi le medaglie nella prima grande rassegna della stagione agonistica 2018. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo di Coppa Crono.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 9 febbraio. Sabato 24 febbraio verranno disputate le gare individuali, alle 10 quella femminile, alle 14 quella maschile. Domenica 25 febbraio sarà invece riservata alle competizioni di squadra: alle 9 è in scaletta lo start del campionato italiano a staffetta mista 2+2, mentre alle 12 è prevista la partenza del Trofeo Coppa Crono.

Dopo aver ospitato il campionato italiano di duathlon giovanile nell’aprile 2016, il campionato italiano di triathlon olimpico élite nel luglio del 2016 e il campionato di triathlon giovanile nel settembre 2017, Caorle torna dunque teatro della multidisciplina. Cuore pulsante dell’evento sarà il Lido di Altanea, location che si era già dimostrata vincente nel 2016 con la medesima rassegna in versione giovanile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×