23/09/2018nuvoloso

24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

23 settembre 2018

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

La rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea è organizzata dalla Silca Ultralite Vittorio Veneto

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

VITTORIO VENETO / CAORLE - Per il terzo anno consecutivo Caorle (VE) è pronta a vestirsi di verde, bianco e rosso.

A portare il tricolore nella località balneare sarà ancora una volta Silca Ultralite Vittorio Veneto, squadra trevigiana che si occupa di triathlon e atletica.

Sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio in programma c’è infatti il campionato italiano di duathlon sprint assoluto, che richiamerà nel veneziano i migliori specialisti della disciplina oltre ai team più forti del paese. Tutti pronti a contendersi le medaglie nella prima grande rassegna della stagione agonistica 2018. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo di Coppa Crono.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 9 febbraio. Sabato 24 febbraio verranno disputate le gare individuali, alle 10 quella femminile, alle 14 quella maschile. Domenica 25 febbraio sarà invece riservata alle competizioni di squadra: alle 9 è in scaletta lo start del campionato italiano a staffetta mista 2+2, mentre alle 12 è prevista la partenza del Trofeo Coppa Crono.

Dopo aver ospitato il campionato italiano di duathlon giovanile nell’aprile 2016, il campionato italiano di triathlon olimpico élite nel luglio del 2016 e il campionato di triathlon giovanile nel settembre 2017, Caorle torna dunque teatro della multidisciplina. Cuore pulsante dell’evento sarà il Lido di Altanea, location che si era già dimostrata vincente nel 2016 con la medesima rassegna in versione giovanile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il team italiano è al lavoro in vista della gara di domenica con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e il brasiliano Felipe Nasr sulla Dallara P217 Gibson

Motori / Villorba Corse nel week end in pista a Spa

VILLORBA - Spa Francorchamps ospita il quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series 2018 e Cetilar Villorba Corse prosegue l’intensa serie endurance internazionale, scendendo in pista già da oggi per preparare al meglio la 4 Ore belga che si disputa nel week end.

Altri sport

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×