29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Caos alla stazione di Conegliano: baby gang semina il panico e ferisce un uomo

Solo l'intervento di Polfer e Commissariato ha riportato la situazione alla calma

|

|

Caos alla stazione di Conegliano: baby gang semina il panico e ferisce un uomo

CONEGLIANO - Serata a dir poco movimentata quella di sabato scorso, 8 luglio, alla stazione di Conegliano. Gli agenti della Polfer e del Commissariato sono infatti dovuti intervenire per fermare una gang che ha creato scompiglio sul treno Udine-Mestre delle 21.

 

Atteggiamenti da bulli, minacce e anche il ferimento di un anziano: erano saliti sul treno senza biglietto, e solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha riportato tutto alla normalità.

 

Si tratta di un gruppo di circa 11 giovani, dai 17 ai 21 anni: alcuni di loro – come riporta il Gazzettino – sono già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati. Nella confusione un uomo è rimasto ferito, ed è stato portato al Pronto Soccorso con ferite guaribili in 5 giorni.

 

La Polfer e la polizia li hanno fermati, anche se 4 di loro sono riusciti a fuggire. Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per l’identificazione. Gli altri 7 sono stati denunciati per essersi rifiutati di fornire le generalità e per omissione di soccorso.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×