29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Caos in treno, bulli insultano passeggeri e sputano loro addosso

Ragazzi ubriachi hanno scatenato il panico tra i pendolari nella linea Venezia-Bassano

|

|

Caos in treno, bulli insultano passeggeri e sputano loro addosso

CASTELLO DI GODEGOMomenti di alta tensione sabato sera in uno degli ultimi treni da Venezia per Bassano, dove un gruppetto di ragazzi all’apparenza di origine nordafricana ha creato non pochi problemi.

Dopo essere saliti visibilmente ubriachi, i bulli hanno iniziato a litigare tra di loro, ma poi hanno anche minacciato ed insultato gli altri passeggeri, perlopiù famiglie della zona di Bassano che stavano rientrando a casa dopo una giornata passata a Venezia.

 

Sono volati insulti, spintoni e persino spunti in faccia, si sarebbero divertiti anche vuotando un estintore. Quando gli altri pendolari hanno tentato di bloccarli la situazione si è fatta ancora più calda.  “Questo è il nostro treno...”, avrebbe detto tra le altre cose qualcuno dei teppisti.

 

Anche il capotreno ha tentato di far tornare la calma, ma non è servito a nulla. Diversi pendolari hanno chiamato i carabinieri, ma quando il treno si è fermato alla stazione di Castello di Godego il gruppetto di nordafricani è scappato via facendo perdere le proprie tracce.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

28/04/2022

18enne muore travolto dal treno

Il ragazzo, in compagnia di due coetanei, ha scavalcato le recinzioni attorno ai binari. Era al telefono e non ha sentito l’arrivo del treno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×