23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Altri sport

A Capodanno si corre a petto nudo

Atletica mottense e molti podisti (e podiste in reggiseno) opitergini protagonisti alla Petto Nudo Run di Torre di Mosto

Altri sport

A Capodanno si corre a petto nudo

TORRE DI MOSTO / MOTTA DI LIVENZA - Una cinquantina di podisti, forse di più, tra cui una decina di ragazze in reggiseno, hanno partecipato alla quarta edizione della “Petto nudo run”.

La corsa a piedi goliardica, si corre rigorosamente a petto nudo, è organizzata da Alberto Meda e amici a Biverone di San Stino nella località veneziana di Torre di Mosto.

Tra i gruppi storici dell’evento anche diversi podisti dell’Atletica Mottense che hanno iniziato in modo un po' insolito il nuovo anno.


La corsa si è svolta dunque a Torre di Mosto, in provincia di Venezia, suscitando la curiosità e anche il plauso della gente, quasi incredula nel vedere un gruppo di persone che correvano a petto nudo.

Ben nutrito il numero di podisti dell’Atletica Mottense tra cui gli “storici” podisti Bepi Caldo, Sergio Cavezzan, Dino Bergamo e Ivan Carrer, e ben quattro donne al via: Marta Buoso, Nadia Finotto, Roberta Finotto e Loredana Zamuner.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Anja Peulic
Anja Peulic

Altri sport

Al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto

Karate Esordienti, i risultati dei Trevigiani ai Nazionali di Ostia

TREVISO - Buone notizie per il Karate trevigiano dopo la due giorni riservata agli Esordienti (miniatleti di 12 e 13 anni) al PalaPellicone di Ostia Lido.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×