28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Cappella, "Traetta sindaco": tutti i candidati

Sarà sfida a due, tra Vincenzo Traetta e Gilberto Cannella

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cappella,

CAPPELLA MAGGIORE - Vincenzo Traetta, attuale vicesindaco, è il candidato della maggioranza uscente. Guida la civica "Vincenzo Traetta sindaco" che ha tra i suoi candidati tre amministratori uscenti e poi tutti volti nuovi, 8 donne e 5 uomini con età media inferiore ai 40 anni.

 

Candidati consiglieri:

1.MARIAROSA BARAZZA (CAPOLISTA) - Avvocato, sindaco uscente, presidente Associazione Comuni della Marca Trevigiana, coordinatrice del Tavolo sulla violenza domestica e lo stalking dell'ex Ulss 7, membro del direttivo di ANCI Veneto.

“Ho dedicato gli ultimi 10 anni della mia vita all'impegno amministrativo per il nostro paese e per la valorizzazione delle autonomie locali. Credo nella Politica con la P maiuscola. Desidero continuare a mettere a disposizione della mia comunità l'esperienza maturata e le competenze acquisite. Sostengo convintamente Vincenzo Traetta e mi candido a Consigliere comunale nella sua lista”.

 

2.FLAVIO CILLO - Artigiano, assessore uscente, consigliere Associazione La Ruota e cooperativa Reitia.

“Mi candido per continuare a dare sostegno alle attività produttive del nostro paese e creare nuove opportunità per la valorizzazione ambientale, mettendo a frutto l'esperienza che ho maturato come assessore nel mandato 2012-2017”.

 

3.CHIARA ZANETTE - 32 anni, consigliere comunale uscente.

“Sposata, laureata in Lingua e Cultura araba, lavoro presso una cooperativa sociale in ambito educativo e assistenziale. In questi ultimi 5 anni di amministrazione Barazza ho ricoperto la carica di Consigliere comunale con delega alla Cultura, Turismo e Politiche giovanili. Ho deciso di ricandidarmi perché credo nelle potenzialità del nostro comune; mi piacerebbe continuare a partecipare attivamente alla vita politico-amministrativa, a favore del nostro territorio, ma soprattutto della nostra comunità e delle generazioni future”.

 

4.LORETTA CAMEROTTO - 49 anni, responsabile di laboratorio.

“Sono sposata e ho un figlio. Laureata in Chimica Industriale, lavoro da diversi anni in un'azienda multinazionale. Sono impegnata in attività con l'Ordine dei Chimici di Treviso e con l'Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto. Ho deciso di candidarmi per portare il mio contributo nel raggiungimento degli obiettivi comuni di salute, sicurezza, ambiente.”

 

5.CRISTIANO CORTELLA - 45 anni, residente ad Anzano, geometra.

“Sposato e padre di un figlio. Da geometra libero professionista collaboro con studi della zona. Amante dello sport e della natura. Desidero portare le mie conoscenze professionali e la mia passione al servizio di questo paese, per migliorare e valorizzare le sue potenzialità.”

 

6.BARBARA DORIGO - 21 anni, diplomata.

“Abito a Cappella Maggiore. Sono diplomata al Liceo Scientifico e lavoro nella macelleria di famiglia. Faccio parte di varie associazioni di volontariato del mio paese e non solo. La mia idea è: ‘Fare o non fare, non esiste Provare’. Mi candido quindi per la prima volta per poter fare ancora di più per il mio prossimo.”

 

7.FABIO FABBRIS - 45 anni, tecnico specializzato, impegnato nel volontariato.

"Abito ad Anzano da dieci anni, con Genny e le nostre due bambine Gemma e Giulia. Lavoro a Fontanafredda come tecnico specializzato nella manutenzione delle gru edili. Sono impegnato in alcune iniziative di volontariato del Paese. Ho deciso di candidarmi con l’ intento di contribuire allo sviluppo del Comune."

 

8.LORIS GAVA - 41 anni, informatico.

"Assieme a Costanza e mio figlio Simone condivido la passione per la sostenibilità ambientale. Da un paio d'anni sono il presidente del Comitato Genitori delle scuole primarie di Cappella Maggiore, inoltre faccio parte di un'associazione culturale di Treviso che ricerca le eccellenze nel territorio. Ho deciso di presentarmi ai cittadini per portare le mie esperienze, le mie idee e per essere parte attiva della comunità in un'ottica di innovazione con uno sguardo all’ambiente.”

 

9.MARZIA GAVA - 44 anni, impiegata, consigliere della onlus Piccolo Rifugio.

“Di Cappella Maggiore, madre di due figli, sono impiegata presso uno studio commercialistico. Sono appena entrata nel Direttivo del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto dopo due anni e mezzo di volontariato. Faccio parte di altre associazioni di volontariato rivolte ai bambini e di natura culturale-artistica.”

 

10.ALESSANDRA LORENZI - 28 anni, laureata, titolare di un’agenzia di comunicazione.

“Ho 28 anni, nubile, abito ad Anzano, sono laureata in Relazioni Pubbliche e sono titolare di un’agenzia di comunicazione a Vittorio Veneto. Ho vissuto e lavorato a Malta dove ho potuto approfondire le mie conoscenze in campo marketing. Ho deciso di candidarmi con l’obbiettivo di rappresentare i giovani all’interno del Comune ed essere portavoce delle loro idee e dei loro bisogni.”

 

11.CHIARA PICCIN - 22 anni, educatrice, già volontaria alla Mater Dei.

“Laureata in educazione professionale, vivo ad Anzano. Lavoro nell'ambito della disabilità ma il mio interesse va al sociale in generale, infatti durante il liceo ho svolto cinque anni di volontariato presso la Casa Mater Dei. Ho deciso di mettermi in gioco per il mio comune, in quanto ritengo sia un'occasione unica di formazione, sviluppo e aiuto.”

 

12.TIZIANA VANZELLA - 29 anni, impiegata, impegnata nel volontariato.

“Ho conseguito la laurea magistrale in Sviluppo Economico e dell’Impresa all’università Ca’ Foscari di Venezia e  lavoro in un’azienda di articoli per l’illuminazione a led. Ho fatto parte di alcune associazioni di volontariato del nostro comune. Con il vostro sostegno e la vostra fiducia metterò a disposizione della comunità il mio tempo, le mie energie e le mie capacità per contribuire a rendere migliore il nostro paese.”

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×