24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

I Carabinieri lo trovano sporco di gasolio: lo aveva appena rubato

Il colpo in un'azienda agricola di Cozzuolo

|

|

I Carabinieri lo trovano sporco di gasolio: lo aveva appena rubato

VITTORIO VENETO - I carabinieri di Vittorio Veneto hanno tratto in arresto per furto aggravato G. M., classe ’84, di Vittorio Veneto, disoccupato e pregiudicato.

 

I militari, intervenuti presso un’azienda agricola sita il località Cozzuolo dove era scattato l’allarme antintrusione, hanno notato che un’autovettura, con a bordo una persona, si stava allontanando rapidamente.

 

Dopo un breve inseguimento, intimato l’alt, i carabinieri hanno controllato il mezzo e il suo conducente, particolarmente nervoso ed agitato oltreche’ sporco di gasolio.

 

Nell’autovettura sono stati rinvenuti vari arnesi da scasso tra cui un piede di porco, un cacciavite ed alcune torce elettriche (nella foto) mentre da successivi accertamenti, esperiti all’interno dell’azienda unitamente al titolare, e’ risultato che dal serbatoio di un escavatore parcheggiato nell’autorimessa era stato prelevato, previa forzatura del tappo, del carburante ritrovato grazie ad un’attenta ricerca, raccolto in una tanica occultata nei pressi della via di fuga che il vittoriese si stava accingendo a percorrere.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×