18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Carnevali di Marca, un weekend con tre sfilate

|

|

Carnevali di Marca, un weekend con tre sfilate

Arriva il secondo “weekend lungo” per l'associazione Carnevali di Marca, che spera in condizioni meteorologiche più clementi dello scorso fine settimana per coinvolgere quante più persone possibili in una festa popolare e tradizionale.

 

L'associazione che da una ventina d'anni organizza spettacoli carnevaleschi in provincia di Treviso, e che di anno in anno aumenta il proprio raggio d'azione, nel fine settimana entrante aspetta i bambini di tutte le età in tre luoghi diversi ma sempre con inizio nel primo pomeriggio.

 

Il primo appuntamento in ordine di tempo è sabato 16 febbraio con la prima sfilata dei Carnevali di Marca a Zero Branco, mentre domenica 17 gli appuntamenti saranno nelle già “rodate” Giavera del Montello (Carnevale del Mazariol) e Sernaglia della Battaglia. Anche in un periodo dell'anno tradizionalmente festoso, l’associazione Carnevali di Marca ritiene importante pensare a chi è in difficoltà.

 

Come ogni anno, sarà abbinata alla manifestazione la tradizionale Lotteria di beneficenza, che nel 2019 vanta un montepremi di ben 26.000 euro e come premio principale una Opel Corsa Advance Coupé messa a disposizione da Autogiada.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×