23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Italia

'Carrambata' per Beppe Grillo: al comizio riconosce la fidanzatina di gioventù

|

|

'Carrambata' per Beppe Grillo: al comizio riconosce la fidanzatina di gioventù

ROMA - 'Carrambata' per Beppe Grillo in comizio a Sestri Levante, località turistica dove il leader M5S trascorreva le estati in gioventù. Mentre è impegnato ad arringare la folla, Grillo all'improvviso si blocca e chiede: "Ma sei proprio tu?".

Quindi scende dal palchetto e si dirige verso la prima fila nella calca che, dietro le transenne, sta seguendo il suo intervento. "Si tratta di una mia fidanzatina di gioventù - spiega ai supporter in piazza, scusandosi per l'insolita pausa - Saranno passati 30 anni. Quanti ne saranno passati? Quaranta forse. Venivo da giovane qui - racconta - andavamo a ballare. Ma non siamo cambiati poi molto, sai? A parte i capelli e poco altro".

Tiziana Soraggi, questo il nome della signora bionda riconosciuta da Grillo in prima fila, ha poi raccontato di avere conosciuto Beppe a Rimini mentre era in vacanza con i genitori. "Io avevo 17-18 anni siamo stati insieme il tempo delle vacanze, poi non ci siamo più visti".

Tiziana ha un bel ricordo di Grillo: "Era altruista e generoso anche allora - racconta - di lui ho un bellissimo ricordo. Oggi ero qui per il comizio e lui non poteva certo saperlo. Sono del Movimento 5 stelle, anzi, era da una vita che non votavo, ho ripreso a farlo quando il movimento si è presentato alle elezioni". Nata a Levanto, Tiziana Soraggi vive a Sestri Levante da 23 anni. Ha tre figli e sei nipoti ed è titolare di una impresa di pulizie.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×