23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Casa Ater occupata abusivamente?

Tiene banco a Fontanelle la vicenda di Cristina Albini, vedova di Albano Cassol, e dei quattro figli

|

|

Casa Ater occupata abusivamente?

FONTANELLE – Casa Ater occupata abusivamente a Fontanelle? L'alloggio, 50 metri quadri circa, è occupato a Fontanelle da Cristina Albini, vedova di Albano Cassol, il rapinatore ucciso a Nanto, in provincia di Vicenza,da Giuseppe Stacchio. Cristina vive con i quattro figli.

 

Della questione si sta occupando la Procura di Treviso, alla quale l'Ater si è rivolto perché l'appartamento, torni nella disponibilità dell'istituto e in un secondo momento venga assegnato al vincitore del bando comunale.

 

La decisione del giudice è attesa per i prossimi giorni, nel frattempo il sindaco Ezio Dan ha segnalato di stare facendo il possibile per risolvere l’intricata vicenda.

 

La famiglia fino a qualche tempo fa viveva in una roulotte alla periferia del paese.

 

È lì che tornerà se il giudice deciderà che sia l’Ater a dover rientrare nell’immediato nella disponibilità della casa. In caso contrario il Comune dovrà presto trovare una soluzione, ipotesi per la quale per altro a Fontanelle ci si sta muovendo da tempo.  

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

19/02/2015

Rapinatore ucciso, fattura al Comune

Le onoranze funebri inviano il conto della rimozione del corpo del rapinatore di Fontanelle all'Amministrazione comunale di Nanto. Ed è polemica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×