19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Casa comprata all’asta, ci entra e la trova devastata

Aveva continuato ad occuparla l'ex proprietario. All’arrivo dell’ufficiale giudiziario e dei carabinieri l’amara scoperta

|

|

Bavaria di Nervesa della Battaglia

NERVESA DELLA BATTAGLIAUna casa comprata all’asta ma ancora occupata dall’ex proprietario che doveva essere consegnata all’attuale proprietario in condizioni perfette è stata devastata prima dell’arrivo dell’ufficiale giudiziario e dei carabinieri per liberarla. La villetta si trova a Bavaria Nervesa della Battaglia, la vicenda è raccontata sul Gazzettino di Treviso di oggi.

 

Stando a quanto riferito dal quotidiano, l’ex proprietario aveva perduto l’abitazione a seguito del fallimento della sua azienda nel 2014. Per questo la casa era finita all’asta ed era stata regolarmente acquistata dall’attuale proprietario. Il vecchio titolare dell’immobile aveva però continuato a viverci con la famiglia, non liberando l’immobile nei tempi prestabiliti. Per questo si è arrivati si era arrivati all’ultimatum, con l’arrivo dell’ufficiale giudiziario e dei carabinieri insieme al nuovo proprietario.

 

La scena che si sono trovati davanti è stata agghiacciante, secondo quanto riferito dai legali del nuovo proprietario, gli avvocati Cristina Campigotto ed Alessandro Zago. Mancavano porte, finestre, grondaie, cavi elettrici. In ingresso erano state rotte le piastrelle, rotti anche i termosifoni e perfino delle tegole sul tetto.

 

Danni non ancora quantificati, ma di certo molto consistenti e che quindi pregiudicano in modo considerevole il valore dell’immobile. I legali dell’attuale proprietario al momento hanno presentato denuncia contro ignoti, dato che non si può per ora dire che sia stato l’ex proprietario.

I carabinieri ora cercheranno di ricostruire la vicenda e soprattutto capire chi abbia distrutto l’abitazione.

 

(Nell’immagine una veduta di Bavaria)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×