19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

La casa va a fuoco, un passante salva quattro persone all'interno e rimane intossicato

Il gesto, provvidenziale, a Vedelago

|

|

La casa va a fuoco, un passante salva quattro persone all'interno e rimane intossicato

VEDELAGO - Segnala l’incendio e salva quattro persone. E’ accaduto questa mattina a Vedelago, intorno alle 5.50. Ad andare a fuoco la cucina di un’abitazione.

Un passante ha contattato i vigili del fuoco, e si è subito prodigato per portare fuori dall'abitazione un disabile e altri tre familiari, rimanendo leggermente intossicato.

 

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco Veneto con due automezzi e personale del 118.

 

Il passante è Endris Borsato, originario di Trevignano. Ed il Comune di Trevignano in un messaggio si congratula per il suo coraggio. "Se oggi un'intera famiglia può raccontare il pericolo che ha scampato, è grazie al coraggio di un nostro compaesano, che ha messo l'altruismo e il sangue freddo davanti a ogni altra emozione - si legge in un post apparso nella pagina Facebook del Comune di Trevignano -. Ci siamo già congratulati con Endris Borsato per il grande eroismo che ha dimostrato quest'oggi, ma vogliamo farlo anche pubblicamente, perché il suo gesto di altruismo sia d'esempio per tutti noi. Oggi ci hai ricordato il grande valore che ha la vita, anche quella di chi non conosciamo personalmente. Endris, grazie!".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×