28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

A Casier ecco lo "Sportello Donna"

Sportello aperto in biblioteca a Dosson e sostenuto, oltre che da Casier, anche da Mogliano, Casale e Preganziol

|

|

A Casier ecco lo

CASIER - Arriva a Casier lo sportello del Centro Donna. E’ ospitato presso in biblioteca a Dosson. Lo sportello è aperto il lunedì dalle 9 alle 11, ma vi è la possibilità di concordare appuntamenti individuali con le operatrici.

 

Rivolto alle donne di tutte le età, è uno spazio d’ascolto dove poter esprimere i propri bisogni e cercare insieme possibili soluzioni, ma anche trovare informazioni, orientamento e sostegno in ambito psicologico, legale, lavorativo, imprenditoriale, culturale e conciliativo.

 

Si offre sostegno rispetto alla formazione professionale, all’orientamento lavorativo, alla conciliazione familiare, alle norme e alle misure normative che sostengono la donna, ai servizi che tutelano la salute psicologica e fisica femminile.

 

E’ uno spazio di incontro per le donne che vogliono progettare e realizzare insieme iniziative e progetti comuni per rispondere ai propri bisogni ed interessi.

 

Lo Sportello Donna rientra nella progettualità del Centro Donna, un progetto per la promozione delle pari opportunità donna uomo, attivo dal 2005 e sostenuto da una rete di 4 Comuni: Casier, Preganziol, Casale sul Sile e Mogliano Veneto.

 

Attualmente lo presiede l’assessore alle Apri Opportunità del Comune di Casier, Simona Guardati. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×