28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

CASIER, PRIMO CONSIGLIO IN PIAZZA

Giovedì 18 alle 20.30 il sindaco Marzullo giura e nomina la giunta

| |

| |

CASIER, PRIMO CONSIGLIO IN PIAZZA

Casier - Scenario inconsueto per la riunione del primo consiglio comunale del mandato Marzullo bis. Il sindaco ha scelto piazza S. Pio X a Casier come location per l’assise di giovedì 18 giugno alle 20.30. La piazza, luogo simbolo per eccellenza di una comunità, è sembrato il luogo ideale per ospitare l’insediamento del consiglio comunale e per presentare alla cittadinanza i nuovi consiglieri comunali.

Questa scelta rappresenta anche la ferma volontà di continuare a stimolare la partecipazione dei cittadini alla gestione democratica del Comune, ma vuole anche essere un ulteriore segnale dell’attenzione attribuita dall’amministrazione al Capoluogo, anche se il Municipio e, quindi la sala consigliare, si trovano a Dosson. Molti i volti nuovi in consiglio comunale. La maggioranza è rappresentata da Graziella Franceschin Alari, Enrico Meneguzzi, Miriam Giurati, (tutti e tre già consiglieri nella precedente legislatura) da Nicola Mel, Simona Guardati, Paolo Calmasini, Nicola Botter, Fabio Cocchetto, Annalisa Prausello, Robert De Pieri, Mario Cattarossi.

I consiglieri di opposizione sono Francesco Bonifacio, Andrea Marton, Massimo Vendramin, Cristiano Paro, Marco Marangon. Un momento cruciale dell’assemblea sarà il giuramento del sindaco e la comunicazione della squadra di assessori che affiancheranno Daniela Marzullo per i prossimi cinque anni. Contestualmente verrà nominata anche la commissione elettorale. In caso di maltempo l’assise avrà luogo sempre nel Capoluogo, ma nella Sala Teatrino della scuola elementare, in via Basse.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×