20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Cassiera lancia l'allarme e mette in fuga i ladri

Vogliono rubare il registratore di cassa del punto vendita "Tulipano" allo Zero Center, ma fuggono grazie alle urla della negoziante

|

|

lo Zero Center a Zero Branco

ZERO BRANCO – Sangue freddo e spirito di iniziativa: così una cassiera ha sventato un furto al negozio Tulipano al centro commerciale Zero Center di Zero Branco.

L’episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno di sabato: due giovani, a bordo di uno scooter, sono entrati in negozio con l’obiettivo di rubare il registratore di cassa.

La cassiera, che ha subito realizzato cosa stava accadendo, si è messa ad urlare, attirando l’attenzione dei presenti. Tanto che i ladri se la sono data a gambe. Sono risaliti sullo scooter e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Immediata la denuncia ai carabinieri della locale stazione che, dopo aver sentito le testimonianze dei presenti, hanno analizzato anche le registrazioni delle videocamere per poter risalire ai responsabili.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2018

Rubano vestiti, nomadi in manette

L'episodio è accaduto martedì all'Upim dello Zero Center: denunciate per furto aggravato, sono state processate per direttissima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×