23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

A CASTELBRANDO VENERDÌ SERATA CON IL 'GRANGIALLO'

Saranno premiati un manoscritto inedito e il giornalista Martinelli

| |

| |

A CASTELBRANDO VENERDÌ SERATA CON IL 'GRANGIALLO'

CISON - Sarà dedicata al romanzo d'investigazione ed al giornalismo d'inchiesta la seconda edizione della Rassegna 'Grangiallo' in programma il 20 maggio prossimo a Castelbrando.

La serata inizierà con la presentazione del libro, 'Attratto da un insolito sospetto: Australian Connection', della giornalista italo-australiana Patty Durath Cooper, vincitrice della prima edizione del 'Grangiallo'. A dialogare con l'autrice sarà il vicedirettore del Tg1, Gennaro Sangiuliano.

Seguirà la premiazione del manoscritto inedito vincitore di Grangiallo a Castelbrando 2011, scelto fra cinque autori da una giuria popolare. I titoli finalisti sono: Monica Bartolini (Al comma 4); Toi Bianca (Nessuna stella è per te); Andrea Buccianti (Il mare era calmo); Pino Corva (All'apparenza uno sconosciuto); Fabio Galli (Menti bruciate).

A conclusione della serata di gala sarà consegnato il 'Premio Castelbrando Giornalista d'Inchiestà, che quest'anno è stato assegnato a Massimo Martinelli, responsabile della Cronaca Giudiziaria del Messaggero.

 

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×