18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Volley

Volley

CASTELFRANCO, INAUGURATO IL NUOVO PALAZZETTO

Week end con taglio del nastro e presentaizone di prima squadra e settore giovanile

| |

| |

CASTELFRANCO - Con il taglio del nastro da parte del sindaco Luciano Dussin, è stato inaugurato il palasport di Castelfranco Veneto rinnovato al suo interno.

Al termine del derby di B2 maschile fra Itas Italproject e Montebelluna, la Giorgione Pallavolo ha inoltre presentato le proprie squadre e con i 250 atleti del settore giovanile ha salutato con un lungo applauso la riconsegna dell'impianto sportivo alla cittadinanza.

«E' un grande momento per Castelfranco Veneto - ha dichiarato il sindaco Luciano Dussin -. Le speranze di poter rinnovare l'impianto sembravano svanite ed invece con caparbietà il presidente Angelo De Marchi assieme a Lino Perin ci hanno presentato un progetto di ammodernamento assolutamente realizzabile.

Questo palazzetto è storia dello sport castellano e continuerà ad assere al servizio delle società sportive anche in futuro».

Oltre al restyling estetico, sono stati predisposti accessi per i disabili, rifatti spogliatoi, servizi, illuminazione e inserite le nuove sedute con seggiolini sull'intero anello tribuna.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×