18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Economia-e-finanza

Iliad vs ho., i due nuovi operatori low cost

commenti |

Due nuovi operatori, due nuove competitive offerte per i futuri clienti. Iliad e ho., le due low cost della telefonia, promettono piani tariffari al ribasso e condizioni vantaggiose per gli utenti a solo un euro di differenza l'uno dall'altro. Ma quale conviene davvero di più?

L’E-commerce in Italia: numeri in crescita

commenti |

È un settore che sfida la crisi e non sembra conoscere battute a vuoto quello del commercio digitale. Internet si conferma ancora una volta epicentro della vita quotidiana ed a giovarne sono tanto gli utenti quanto chi decide di delocalizzare in rete la propria attività.

Cellulari, consigli per risparmiare

commenti |

In Italia ci sono quattro compagnie telefoniche, ognuna delle quali cerca di conquistare i clienti con delle offerte vantaggiose e con dei piani tariffari convenienti: l'italiana TIM, l'inglese Vodafone, la cinese Tre-Wind (che comunque nonostante la fusione continua a proporre dei piani tariffari...

Fca, stop al diesel entro il 2021

commenti |

Fca "eliminerà gradualmente" i motori diesel su tutti i veicoli per i passeggeri entro il 2021. Lo ha annunciato Sergio Marchionne, ceo di Fca, presentando il piano del gruppo al 2022.

Pensione, quanti anni di lavoro servono

commenti |

Lavorare per molti anni può essere particolarmente usurante, indipendentemente dall’età anagrafica; ecco perché in alcuni casi al lavoratore è consentito andare in pensione una volta maturata una certa anzianità contributiva.

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×