19/02/2018nuvoloso

20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

19 febbraio 2018

Politica

Bonifici taroccati, spunta Photoshop

commenti |

Rimborsi mancati, bonifici taroccati, espulsioni. Mentre il Movimento 5 Stelle sceglie la linea dura cacciando i furbetti, 'Le Iene' tirano in ballo altri nomi di parlamentari che non avrebbero restituito le somme destinate al fondo del microcredito.

ROMANO PRODI
ROMANO PRODI

Prodi sceglie Gentiloni

commenti |

"C'è una certa commozione per il mio ritorno in un'assemblea politica dopo quasi nove anni e ci ritorno anche per riconoscere a Paolo il lavoro che sta facendo in un momento difficile, in cui abbiamo bisogno di mostrare un Paese sereno, che ha le idee chiare e che riconosce i propri imiti e i...

"Si vergogni!", Mannoia contro Sgarbi

commenti |

"Non le dico Capra per non offendere l'intelligenza di questi innocenti animali. Posso solo dire: Si vergogni!...se ancora riesce a farlo". Così scrive su Twitter Fiorella Mannoia, scagliandosi contro Vittorio Sgarbi che, a sua volta, aveva attaccato via social Cecilia Strada.

I cori di quattro imbecilli rovinano la manifestazione

In 30.000 a Macerata contro la violenza e il razzismo

commenti |

Macerata in strada per il corteo antifascista, che ha sfilato pacificamente per le strade della città. La manifestazione, sottolinea il Viminale esprimendo "soddisfazione" per la riuscita dell'evento, "ha avuto luogo in un clima pacifico e di assoluta serenità".

...

"Mai su Facebook da ubriachi", le regole Pd ai candidati

commenti |

"Mai scrivere sui social da stanchi, affamati, ubriachi o peggio". Arrivano una serie di indicazioni su come muoversi in rete e lavorare on line, come utilizzare nel modo migliore i social, a partire da Facebook e Twitter, nella campagna elettorale per il voto del 4 marzo.

Di Maio: "Ecco gli impresentabili di Pd e centrodestra"

commenti |

"Gli impresentabili dei partiti devono sparire dalle liste". Da Carbonia, Sardegna, il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi di Maio, passa al contrattacco e punta il dito contro gli 'impresentabili' presenti nelle liste delle altre forze politiche.

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×