29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Cave Sonore torna con la decima edizione

Il festival Cave Sonore ritorna con un weekend di energia pura al Parco Dan di Vittorio Veneto

Musica

dove Parco Dan, via Schiaparelli 19, Vittorio Veneto
prezzo Ingresso gratuito
info 13-14-15 giugno
organizzazione Thomas 329 9379105
sito web cavesonore.it

Il festival Cave Sonore ritorna con un weekend di energia pura al Parco Dan di Vittorio Veneto.

 

La formula prevede di affiancare band locali emergenti ad importanti artisti che quest’anno rispondono ai nomi di Sick Tamburo, The Winstons, Lucio Leoni e, direttamente da Londra, My Bad Sister.

 

La decima edizione del festival, sempre ad ingresso gratuito, unisce musica indipendente, proiezioni video curate da Lago Film Fest, giochi per adulti e bambini il tutto accompagnato da un’ottima osteria con cucina.

 

 

Il programma inizia giovedì 13 giugno con il duo anglo/italiano dei Bikini Death Race e il “poeta metropolitano” Lucio Leoni da Roma.

 

Venerdì 14 giugno sarà la volta del cantautore elettronico Vettori che torna a Vittorio dopo la partecipazione a “The Voice of Italy” su Rai2.

A seguire The Winstons trio di autentici fuoriclasse ispirati dal progressive-rock inglese formato da Roberto Dellera ( Afterhours ), Enrico Gabrielli ( Mariposa , Calibro 35) e Lino Gitto.

 

Infine, sabato 15, l’attenzione sarà tutta per i Sick Tamburo , progetto incappucciato di Elisabetta e Gianmaria ( Prozac + ) che rappresentano il vero alternative-rock nel panorama musicale attuale.

Il festival finirà in bellezza con la performance delle My Bad Sister , due terribili gemelle londinesi, cantanti, attrici e ballerine incredibili. Ogni serata sarà aperta da una band locale, nell’ordine: Liverpool Alligator Park, Superfeed e Young Corrado.

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×