26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Tennis

Celeste Zoldo si aggiudica il "Mimosa"

Il torneo tennistico è stato organizzato a Conegliano

Tennis

CONEGLIANO - A Conegliano al sei punto zero il Trofeo Mimosa è di Celeste Zodo. La veneziana del Dolo si aggiudica la competizione di terza categoria sulla pari classifica vicentina Eleonora Benvenuti.

Un incontro altalenante che ha visto partire subito in vantaggio la favorita del seeding, poi la numero due odo ha reso pan per focaccia e nel terzo regular set, la Zodo ha dimostrato più tenuta atletica aggiudicandosi l’incontro per 6-3.

La competizione ha avuto molto seguito di pubblico ed una buona partecipazione, con quasi una cinquantina di racchette al via. Terzi posti per Asia Piccinato ed Emma Perea. hanno diretto la manifestazione Loredana Venturini e Roberta Frisiero.

Un award in più per la Piccinato che oltre ad essersi classificata al terzo posto, ha fatto vedere che è già pronta per incrociare la racchetta con le più quotate avversarie, tant’è che ha centrato tre vittorie (tutte al terzo set) portando al tie-break anche la finalista Benvenuti.

  
Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×