25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Centro Anziani, sede ristrutturata nel 2018

Lo ha comunicato il Sindaco Carola Arena domenica al pranzo sociale

|

|

Il Presidente Scandolin col sindaco Arena

MOGLIANO - Nel 2018 l’amministrazione comunale moglianese avvierà i lavori di ristrutturazione e di adeguamento alle esigenze delle attività svolte, della sede del Circolo Ricreativo Anziani.

Lo ha comunicato ai diretti interessati il Sindaco Carola Arena, intervenendo al pranzo sociale del Circolo di domenica a Chions, in provincia di Pordenone.

Il Circolo Ricreativo Anziani di Mogliano Veneto, presieduto da Luigi Scandolin (nella foto col sindaco Arena), è in continua crescita, sia in qualità dei servizi erogati, sia per numero di soci che sono diventati 1350, facendone il Circolo Anziani più grande d’Italia.

“La sede nella quale quotidianamente i soci si ritrovano per seguire i molti corsi e le varie attività che vengono organizzate ha bisogno di una messa a punto e l’Amministrazione ha deciso di mettere tra le priorità del prossimo anno un intervento che vada incontro alle nuove esigenze.

Il ruolo del Circolo è molto importante per dare agli anziani della nostra città un’opportunità in più per l’invecchiamento attivo e quindi merita tutto il nostro sostegno”, ha affermato il Sindaco Carola Arena.

La giornata di festa è stata molto partecipata e sono arrivati da Mogliano a Chions ben sette pullman carichi di anziani, per una giornata all’insegna dello stare assieme e del divertimento.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×