16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

18/07/2018quasi sereno

16 luglio 2018

Treviso

In centro apre i battenti il nuovo "Hotel Treviso"

La struttura sorge nell'ex sede Inail a due passi da piazza Duomo

Isabella Loschi | commenti |

B&B Treviso

TREVISO - Tutto è quasi pronto per accogliere turisti e visitatori di Treviso. Grandi novità per questo 2018 per quanto riguarda le strutture ricettive del centro storico. A breve infatti, aprirà i battenti il nuovo grande albergo all'incrocio tra viale Cesare Battisti e viale D'Annunzio. Gli operai stanno completando i lavori, fatti peraltro in tempi record, delle camere del nuovo “B&B Hotel Treviso” che sorge nella ex sede Inail da tempo abbandonata, dove si può già vedere la nuova insegna.

Un altro stabile vuoto prende vita, pronto per fine mese ad offrire ai suoi ospiti 80 stanze con tutti i moderni comfort (frigobar, wifi gratuito, tv satellitare, reception 24 ore su 24) e la prima colazione proprio secondo il modello tipico dei bed and breakfast. Per una camera doppia si spendono circa 45 euro a notte.

La catena alberghiera B&B Hotels conta già una trentina si strutture ricettive sul territorio nazionale, e circa 350 in tutta Europa.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×