19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

CENTRO ESTETICO A LUCI ROSSE

Sequestrato un falso beauty center a Conegliano

| |

| |

Conegliano – Un vero e proprio centro “benessere”, ma dedicato solo al piacere degli uomini, è stato scoperto e sequestrato a Conegliano.

Massaggi erotici per tutti i gusti: donne, giovani ragazze e anche trans. Questi servizi speciali offriva il beauty center “La Sfinge” di viale Venezia. Pagando cifre anche modeste, dai 30 ai 100 euro, i clienti potevano avere prestazioni sessuali dalle “signorine” che lavoravano nel centro di estetica.

Il tutto celato sotto il nome di attività di estetica. All'esterno del locale in viale Venezia, però, non c'erano insegne né targhe.

Ieri la Guardia di Finanza ha visitato il centro estetico e lo ha posto sotto sequestro preventivo. Il titolare,G.C. un 48enne di Codognè, è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.

A condurre i finanzieri a Conegliano è stata un’indagine partita da annunci erotici pubblicizzati attraverso un sito internet hard, che da qualche giorno è stato oscurato dai suoi stessi autori. La stessa inchiesta ha già fatto scovare un covo a luci rosse a Padova: un appartamento dove si prostituivano lucciole sudamericane.

Seguendo la traccia degli annunci osé, le Fiamme Gialle sono arrivate fino alla città del Cima. I militari si sono appostati nei dintorni de “La Sfinge” per osservare l’andirivieni di frequentatori e “massaggiatrici” per poi far scattare la trappola: un milite della Guardia di Finanza si è finto un cliente e ha chiesto informazioni per l’acquisto di un «pacchetto relax». E si è fatto snocciolare il tariffario per i servizi proposti: dai 30 ai 50 euro per i “massaggi” più semplici, un centinaio per il servizio completo.

Un catalogo di “prodotti” per il benessere maschile che, a quanto accertato dalle Fiamme Gialle, era molto apprezzato da uomini della Marca, molti sposati, quasi tutti ricchi professionisti all’apparenza distinti e “per bene”.

Foto Balanza

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×