25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Tennis

Centro racchette ad Altivole

Successo per il torneo in cui si sono imposti Eddy Bottarel e Melissa Maria Valerio

Tennis

torneo Altivole

ALTIVOLE - Ad Altivole un centinaio di tennisti si sono dati appuntamento ed i giovani oltre allo spettacolo hanno conquistato i titoli. Competizione diretta da Aldo Bernardi che ha decretato la vittoria nel draw azzurro a Eddy Bottarel.

Finale con matrice scolastica della scuola tennis del Bassano. Bottarel nell’ultimo incontro deciso al terzo set ha giocato con il compagno di club Igor Alberti.

Terzi posti per il giocatore del Park Tennis di Villorba Giovanni De Biasi, anche lui under 18 e per la testa di serie numero due Fabio Scuglia. Appena dietro si è distino un altro under 18 sempre del Park di Villorba Riccardo Menon che ha fatto il vuoto aggiudicandosi ben quattro incontri.

Per Menon si preannuncia una stagione che lo porterà diritto in cima alla terza categoria. Stagione positiva anche per il 4.1 under 18 del Volpago Luca Marcella che ha incrociato la sua ultima fatica con Menon.

Nel draw rosa una trentina le partecipanti dove le favorite sono giunte in finale. A pronostico invertito in quanto la numero uno Asia Fattore del Park Villorba, ha ceduto il passo alla numero due del seeding, la padovana under 18 del Plebiscito Melissa Maria Valerio.

Terzi posti per la veneziana Celeste Zodo e per la sorpresa del torneo l’Under 14 del Tc Padova Vittoria Pastorello. Un award anche per la pordenonese under 18 Alessia Del Pio Luogo che si è aggiudicata tre incontri.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×