18/08/2017sereno con veli

19/08/2017possibile temporale

20/08/2017quasi sereno

18 agosto 2017

Tennis

Centro racchette ad Altivole

Successo per il torneo in cui si sono imposti Eddy Bottarel e Melissa Maria Valerio

Tennis

torneo Altivole

ALTIVOLE - Ad Altivole un centinaio di tennisti si sono dati appuntamento ed i giovani oltre allo spettacolo hanno conquistato i titoli. Competizione diretta da Aldo Bernardi che ha decretato la vittoria nel draw azzurro a Eddy Bottarel.

Finale con matrice scolastica della scuola tennis del Bassano. Bottarel nell’ultimo incontro deciso al terzo set ha giocato con il compagno di club Igor Alberti.

Terzi posti per il giocatore del Park Tennis di Villorba Giovanni De Biasi, anche lui under 18 e per la testa di serie numero due Fabio Scuglia. Appena dietro si è distino un altro under 18 sempre del Park di Villorba Riccardo Menon che ha fatto il vuoto aggiudicandosi ben quattro incontri.

Per Menon si preannuncia una stagione che lo porterà diritto in cima alla terza categoria. Stagione positiva anche per il 4.1 under 18 del Volpago Luca Marcella che ha incrociato la sua ultima fatica con Menon.

Nel draw rosa una trentina le partecipanti dove le favorite sono giunte in finale. A pronostico invertito in quanto la numero uno Asia Fattore del Park Villorba, ha ceduto il passo alla numero due del seeding, la padovana under 18 del Plebiscito Melissa Maria Valerio.

Terzi posti per la veneziana Celeste Zodo e per la sorpresa del torneo l’Under 14 del Tc Padova Vittoria Pastorello. Un award anche per la pordenonese under 18 Alessia Del Pio Luogo che si è aggiudicata tre incontri.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Il vincitore Mandarà con Tonietto
Il vincitore Mandarà con Tonietto

Tennis

Il torneo è stato organizzato dal locale club presieduto da Giorgio Tonietto

Mandarà vince a Castelfranco

CASTELFRANCO - A Castelfranco torneo di 3^ Categoria maschile dominato dai tennisti padovani. Lorena Alberti ha decretato la vittoria di Diego Mandarà (nella foto) in finale con Jacopo Sarzo.

le premiazioni al Rione Fontana
le premiazioni al Rione Fontana

Tennis

Il veneziano stoppa la striscia vincente di Alessandro Lorenzon

Barnaba Zanon in cattedra a Volpago

VOLPAGO DEL MONTELLO - Al Rione Fontana di Volpago sale in cattedra Barnaba Zanon. Con 73 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi, il veneziano Zanon tesserato con il Cortina, interrompe la striscia vincente di Alessandro Lorenzon.

i finalisti a Zero Branco
i finalisti a Zero Branco

Tennis

A Zero Branco batte in finale Menis. Terzi posti per Ronchi e Penzo

Zuanetti vince a Villa Guidini

ZERO BRANCO - A Villa Guidini Alessandro Zuanetti mette tutti in fila. Con 105 partecipanti Loredana Venturini ha decretato la vittoria del giocatore di Santa Maria di Sala in finale su Alessandro Menis del Tc Mestre.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×