23/05/2017parz nuvoloso

24/05/2017possibile temporale

25/05/2017quasi sereno

23 maggio 2017

Tennis

Centro racchette ad Altivole

Successo per il torneo in cui si sono imposti Eddy Bottarel e Melissa Maria Valerio

Tennis

torneo Altivole

ALTIVOLE - Ad Altivole un centinaio di tennisti si sono dati appuntamento ed i giovani oltre allo spettacolo hanno conquistato i titoli. Competizione diretta da Aldo Bernardi che ha decretato la vittoria nel draw azzurro a Eddy Bottarel.

Finale con matrice scolastica della scuola tennis del Bassano. Bottarel nell’ultimo incontro deciso al terzo set ha giocato con il compagno di club Igor Alberti.

Terzi posti per il giocatore del Park Tennis di Villorba Giovanni De Biasi, anche lui under 18 e per la testa di serie numero due Fabio Scuglia. Appena dietro si è distino un altro under 18 sempre del Park di Villorba Riccardo Menon che ha fatto il vuoto aggiudicandosi ben quattro incontri.

Per Menon si preannuncia una stagione che lo porterà diritto in cima alla terza categoria. Stagione positiva anche per il 4.1 under 18 del Volpago Luca Marcella che ha incrociato la sua ultima fatica con Menon.

Nel draw rosa una trentina le partecipanti dove le favorite sono giunte in finale. A pronostico invertito in quanto la numero uno Asia Fattore del Park Villorba, ha ceduto il passo alla numero due del seeding, la padovana under 18 del Plebiscito Melissa Maria Valerio.

Terzi posti per la veneziana Celeste Zodo e per la sorpresa del torneo l’Under 14 del Tc Padova Vittoria Pastorello. Un award anche per la pordenonese under 18 Alessia Del Pio Luogo che si è aggiudicata tre incontri.

 

Loading...

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

In finale ha superato Alberti. Terzi posti per Simone Benedetti e per Andrea Bresolin

Lorenzon vince a Caerano

CAERANO – Al torneo di Caerano San Marco pronostici ampiamente rispettati. Alessandro Lorenzon supera Igor Alberti.

Tennis

A Monastier successo per il torneo riservato ai campioni di domani

Largo ai giovani (tennisti)

MONASTIER - A Monastier di Treviso una novantina di giovani racchette si sono date tenzone coordinati da Giacomo De Logu.

Tennis

Andato in archivio il torneo tennistico liventino, un'open da da 250 racchette

Marfia e Ciaccia vincono a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Edizione record la 27^ di Motta, open con 250 partecipanti. Due i direttori di gara con l’incognita maltempo, ma le strutture del club hanno retto le prove sotto tutti i fronti. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×