26 agosto 2019

Oderzo Motta

Centro Risorse, lettera aperta dei Mottensi Sdegnati

Il gruppo facebook di Motta risponde alla lettera dell'a.d. Giuseppe Carraro ai candidati presidenti della Regione

commenti |

MOTTA DI LIVENZA – Centro Risorse, lettera dei “Mottensi Sdegnati”. 

 

Qualche gjorno fa l’a.d. del Centro Risorse, Giuseppe Carraro, aveva scritto una lettera aperta ai candidati presidenti alle Regionali: «Difendeteci da questi attacchi» aveva detto.

 

Nei giorni scorsi lettera aperta, questa volta di Stefano Colledan del gruppo facebook Mottensi Sdegnati: «Non ci si può lamentare di subire attacchi all'onore e al buon nome della Sua azienda, nel contempo assalendo pesantemente l'onore e il rispetto dei cittadini che la ospitano: non è coerente, oltre ad essere antipatico.


Quando si è - come Lei pensa - "sotto attacco", ognuno cerca di difendersi con i mezzi che ha» continua Colledan. «Lei lo fa rivolgendosi direttamente a dei politici, con ciò dimostrando non molta fiducia in chi invece è istituzionalmente preposto alla cosa, ossia la magistratura. Alla quale avete detto di esservi rivolti, querelando non si sa chi e neppure per quale fantomatica fattispecie criminosa».

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

22/11/2015

Centro Risorse, marcia indietro?

Stop alla parte del progetto che prevede la "pirolisi". La conferma da una lettera dell'azienda ai sindaci dell'area

immagine della news

04/05/2015

Centro Risorse, no del Comune

Ma ora la questione verrà analizzata in Regione che avrà l'ultima parola sull'ok al progetto di adeguamento dell'azienda di via Lazio a Motta

immagine della news

30/04/2015

Zanoni: «Querelo il Centro Risorse»

Dopo l'annunciata querela di ieri da parte dell'azienda mottense, la replica dell'eurodeputato. «Se eletto, la mia prima interrogazione sarà su quest'argomento»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×