19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Cesana, De Bastiani: "Il commissario in Consiglio Comunale"

"Speriamo che qualcuno informi i vittoriesi su cosa sia accaduto realmente"

|

|

Cesana, De Bastiani:

VITTORIO VENETO - "Speriamo che qualcuno venga finalmente in Consiglio Comunale per informare i vittoriesi su cosa è accaduto realmente al Cesana Malanotti". Così il consigliere del Pd Alessandro De Bastiani in seguito alla notizia di commissariamento del Cesana da parte della Regione.

 

"Preso atto che l'ex presidente Tiziana Botteon non ha voluto incontrare i Consiglieri comunali - ricorda De Bastiani -  speriamo che il neo commissario abbia il buon senso di farlo. Non appena si sarà insediato potrà fare questo atto di cortesia nei riguardi della città che lo ospita. I consiglieri in rappresentanza di tutti i cittadini lo attendono fiduciosi. Siamo curiosi di conoscere le ragioni che hanno determinato il commissariamento. Devono esserci sicuramente dei motivi molto gravi che hanno indotto la regione a porre fine al mandato dell'attuale Cda a pochi giorni dalla scadenza. Quali irregolarità sono state commesse dagli attuali amministratori o da quelli che li hanno preceduti negli anni precedenti?", si chiede il consigliere?

 

"Non serve ricordare che la gestione del Cesana Malanotti è targata Lega da quindici anni con la totale esclusione di una rappresentanza delle minoranze nel consiglio direttivo. Un'esclusione che ha oscurato per tre lustri la trasparenza della gestione dell'ente. Attendiamo con fiducia  - conclude De Bastiani - nella speranza che ritorni presto la serenità nella casa di riposo messa in crisi da supposizioni e sospetti che stanno minando il buon nome del Cesana Malanotti".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×