16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

CESSALTO PROMOSSO IN SERIE D

Obiettivo raggiunto per la locale società di pallavolo

| |

| |

CESSALTO - Sabato 16 Aprile si è concluso il campionato di 1° Divisione di pallavolo maschile, e il Volley Cessalto, classificandosi al secondo posto subendo solo 2 sconfitte, ha ottenuto la promozione in serie D.

Spiegano in società: «Si tratta di un traguardo molto importante, raggiunto attraverso la dedizione e l'impegno di un gruppo di giocatori, molti dei quali cessaltini.

La squadra è guidata da Giovanni Gostinelli, friulano di Codenons, il quale attraverso un approfondito lavoro di preparazione tecnica e psicologica, ha prodotto nella squadra quella spinta che ha consentito di raggiungere questo ambizioso obiettivo».

La promozione è il primo frutto delle nuova gestione societaria che si sta impegnando sopratutto sul fronte giovanile.

La rosa

Edoardo Coral, Emiliano Campaner, Alex Cazorzi, Andrea De Bortoli, Simone Franzin, Simone Pasquali, Nicola Rebecca, Federico Refusio, Marco Uliana, Marco Venturini, Massimo Carnieletto, Nicola Vazzoler, Thomas Carrer, Manuel Soncin, Gabriele Cella. Allenatore: Giovanni Gustinelli

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×