19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Cessalto, telegramma del Papa per gli sposi

Lettera inaspettata per Daniela Cariello e Cristiano Viotto di "Solo per il Bene"

|

|

Cristiano Viotto e Daniela Cariello

CESSALTO - Cristiano Viotto e Daniela Cariello (nella foto), residenti a Cessalto, colonne dell'associazione Solo per il Bene, hanno detto il loro "Sì" a Sapri, in provincia di Salerno, città della sposa.

Il matrimonio sabato scorso è stato celebrato alla presenza dei parenti e degli amici più stretti. Solo per il Bene è un'associazione di volontariato molto conosciuta nell'opitergino ma non solo.

Il loro impegno nel sociale è stato ricordato anche da un telegramma di Papa Francesco che, oltre alla sia benedizione, ha appunto spedito per mano del Segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin, un telegramma agli sposi, soprendendoli e commuovendoli.

Nel frattempo fervono i preparativi per il ricevimento di domenica in un noto ristorante opitergino alla presenza di 150 persone per una festa, dicono gli sposi, in perfetto stile Solo per il Bene.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

30/08/2019

A Cessalto si formano colf e badanti

"Chi svolge questi delicati mestieri deve dimostrare capacità e competenze, ma soprattutto possedere attestati in grado di garantire professionalità tra le mura domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×