30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

Champions, giovedì Pantere a Modena

La squadra di coach Mazzanti in Emilia per il derby italiano per la massima competizione continentale per club

Volley

CONEGLIANO - Secondo turno della Pool A di Cev Champions League per l'ImocoVolley che affronterà giovedì alle 20.30 al PalaPanini la Nordmeccanica Modena.

 

Nel primo turno giocato a metà dicembre entrambe le italiane vinsero all'esordio europeo: le Pantere campionesse d'Italia sconfissero al Palaverde la Telekom Baku per 3-0, mentre Modena, squadra dove giocano le ex Ozsoy e Brakocevic e allenata dall'ex Gaspari (nell'Imoco invece c'e' Raphaela Folie, lo scorso anno a Modena), vinse in Polonia con il Chemik Police per 3-1.

 

L'Imoco giovedì avrà in roster per la prima volta l'opposto USA Nicole Fawcett, presentata domenica al Palaverde

 

Nell'altro match del girone, giocato oggi, il Chemik Police ha battuto in trasferta a Baku la Telekom per 3-0.

 

Trasferta tifosi: giovedì consueto pullman a cura di NPU per la trasferta di Modena, partenza dal parcheggio Interspar a Conegliano ore 15.30 e alle 16.00 da Treviso Nord, rientro dopo il match. Info e prenotazioni Paolone 3898321644.

 

Arbitri: Mokry (Rus) e Rajkovic (Ser)


 

 

Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: "Abbiamo iniziato bene sul piano dei risultati questo gennaio di fuoco denso di impegni su piu' fronti. Ora mi aspetto dopo aver caricato molto sul piano fisico nell'ultimo periodo che la squadra migliori sul piano della freschezza e in alcuni aspetti del gioco.

Giovedì siamo a Modena per questo derby di Champions, da una parte è un bene giocare qui vicino in Italia perchè ci risparmiamo un lungo viaggio, dall'altra giochiamo contro una squadra fortissima che dopo un inizio difficile con tanti problemi fisici ora si sta ricompattando e sta uscendo in tutto il suo potenziale, in più sarà galvanizzata dopo aver eliminato in Coppa Italia le prime della classe.

 

Oggi Fawcett fara' il primo allenamento con la squadra, non so ancora se sia prontà già per giocare giovedì, ma di certo Nicole è qui per darci una mano e sarà un'addizione importante per la nostra squadra visti i problemi fisici di Costagrande (in recupero) e Tomsia."

 

 

Media: diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 del satellite), diretta streaming video (gratis) sul web su www.pmgsport.it e sulla pagina facebook di Imoco Volley e PMG Sport. Diretta in streaming www.laola1.tv. Aggiornamenti sulle pagine facebook, instagram e twitter di Imoco Volley.

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Infortunio al tendine, esclusa la rottura. Attialmente non è possibile prevedere i tempi di recupero dell'atleta

Imoco, tegola De Kruijf

CONEGLIANO - De Kruijf ko. La scorsa settimana in allenamento Robin De Kruijf (nella foto), la centrale olandese di Imoco Volley, ha riportato un infortunio al tendine d'achille della gamba sinistra.

Volley

Appuntamento il 22-23 aprile al Palaverde. Da domani la prevendita dei biglietti per gli abbonati, dal 4 prevendita libera

Coppa Cev, Final Four, inizia il conto alla rovescia

TREVISO - Final Four Cev Champions League, l’appuntamento è il 22 e 23 aprile al Palaverde con l’Imoco in campo.

Volley

Stagione regolare memorabile, due sconfitte in 20 gare. Ora inizia il momento clou: ecco la griglia di partenza

Imoco, operazione playoff

CONEGLIANO - Una Regular Season da consegnare direttamente agli annali per le Pantere dell’Imoco Volley, che per il secondo anno consecutivo vincono con largo margine la fase regolare conquistando così anche la partecipazione alla Cev Champions League del 2017/18.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×