23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

25/06/2017possibile temporale

23 giugno 2017

Volley

Champions, giovedì Pantere a Modena

La squadra di coach Mazzanti in Emilia per il derby italiano per la massima competizione continentale per club

Volley

CONEGLIANO - Secondo turno della Pool A di Cev Champions League per l'ImocoVolley che affronterà giovedì alle 20.30 al PalaPanini la Nordmeccanica Modena.

 

Nel primo turno giocato a metà dicembre entrambe le italiane vinsero all'esordio europeo: le Pantere campionesse d'Italia sconfissero al Palaverde la Telekom Baku per 3-0, mentre Modena, squadra dove giocano le ex Ozsoy e Brakocevic e allenata dall'ex Gaspari (nell'Imoco invece c'e' Raphaela Folie, lo scorso anno a Modena), vinse in Polonia con il Chemik Police per 3-1.

 

L'Imoco giovedì avrà in roster per la prima volta l'opposto USA Nicole Fawcett, presentata domenica al Palaverde

 

Nell'altro match del girone, giocato oggi, il Chemik Police ha battuto in trasferta a Baku la Telekom per 3-0.

 

Trasferta tifosi: giovedì consueto pullman a cura di NPU per la trasferta di Modena, partenza dal parcheggio Interspar a Conegliano ore 15.30 e alle 16.00 da Treviso Nord, rientro dopo il match. Info e prenotazioni Paolone 3898321644.

 

Arbitri: Mokry (Rus) e Rajkovic (Ser)


 

 

Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: "Abbiamo iniziato bene sul piano dei risultati questo gennaio di fuoco denso di impegni su piu' fronti. Ora mi aspetto dopo aver caricato molto sul piano fisico nell'ultimo periodo che la squadra migliori sul piano della freschezza e in alcuni aspetti del gioco.

Giovedì siamo a Modena per questo derby di Champions, da una parte è un bene giocare qui vicino in Italia perchè ci risparmiamo un lungo viaggio, dall'altra giochiamo contro una squadra fortissima che dopo un inizio difficile con tanti problemi fisici ora si sta ricompattando e sta uscendo in tutto il suo potenziale, in più sarà galvanizzata dopo aver eliminato in Coppa Italia le prime della classe.

 

Oggi Fawcett fara' il primo allenamento con la squadra, non so ancora se sia prontà già per giocare giovedì, ma di certo Nicole è qui per darci una mano e sarà un'addizione importante per la nostra squadra visti i problemi fisici di Costagrande (in recupero) e Tomsia."

 

 

Media: diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 del satellite), diretta streaming video (gratis) sul web su www.pmgsport.it e sulla pagina facebook di Imoco Volley e PMG Sport. Diretta in streaming www.laola1.tv. Aggiornamenti sulle pagine facebook, instagram e twitter di Imoco Volley.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Athina Papafotiou
Athina Papafotiou

Volley

Colpo di mercato dell'Imoco: veste il gialloblù la Papafotiu, nazionale ellenica lo scorso anno protagonista nel campionato francese

Ecco Athina, regista greca

CONEGLIANO - Athina Papafotiou, palleggiatrice, 27 anni (nata ad Maroussi-Atene il 23 agosto 1989), 181 cm, Nazionale ellenica, provienente dalla squadra Campione di Francia del Mulhouse, è nuovo colpo di mercato delle Pantere.

Silvia Fiori
Silvia Fiori

Volley

Oggi i sorteggi per i preliminari di Coppa Cev. Intanto l'Imoco conferma Silvia Fiori

Dall'Ungheria riparte la caccia all'Europa

CONEGLIANO - Si sono svolti oggi a Lussemburgo i sorteggi per i turni premilinari della Cev Champions League 2017/18. L'Imoco Volley, qualificata in virtù del primato in Regular Season in campionato.

Samuele Papi a Motta
Samuele Papi a Motta

Volley

L'ex pluridecorato capitano della Sisley in visita al Camp organizzato dalla locale società di Pallavolo

Samuele Papi a Motta. Per un giorno

MOTTA DI LIVENZA - Poche settimane fa, ha appeso le ginocchiere al chiodo dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×