21/05/2018velature sparse

22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

21 maggio 2018

Conegliano

Che cosa accadrà nel 2018?

Le anticipazioni nel numero del Quindicinale in uscita oggi

commenti |

 

Che cosa accadrà nel 2018? L’ultimo numero dell’anno del Quindicinale, in uscita oggi, dedica un primo piano sugli eventi, le mode, le tendenze e le novità del prossimo anno: non solo in Italia, ma anche a Vittorio Veneto, Conegliano e Quartier del Piave. Anticipazioni (molte delle quali in chiave ironica e simpatica) su quello che potrebbe essere il volto delle nostre città e del nostro territorio per l’anno venturo.

 

Vittorio Veneto si appresta a festeggiare il Centenario della Grande Guerra in pompa magna, e la città vuole tirarsi a lucido per il grande evento. A Conegliano sarà l’anno del cantiere di via Vespucci, mentre a Pieve di Soligo e dintorni continuerà il boom del Prosecco e dei suoi vigneti.

 

Con questo numero vogliamo anche porgervi i nostri migliori auguri per le festività natalizie, “mettendoci la faccia”: in copertina infatti ci sono tutti i volti dei protagonisti del Quindicinale, che hanno voluto augurarvi buon Natale e felice anno nuovo.

 

Il periodo giusto per abbonarsi al Quindicinale, che con questo numero chiude un anno ricco di soddisfazioni.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×