19/02/2018nuvoloso

20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

19 febbraio 2018

Conegliano

Che cosa accadrà nel 2018?

Le anticipazioni nel numero del Quindicinale in uscita oggi

commenti |

 

Che cosa accadrà nel 2018? L’ultimo numero dell’anno del Quindicinale, in uscita oggi, dedica un primo piano sugli eventi, le mode, le tendenze e le novità del prossimo anno: non solo in Italia, ma anche a Vittorio Veneto, Conegliano e Quartier del Piave. Anticipazioni (molte delle quali in chiave ironica e simpatica) su quello che potrebbe essere il volto delle nostre città e del nostro territorio per l’anno venturo.

 

Vittorio Veneto si appresta a festeggiare il Centenario della Grande Guerra in pompa magna, e la città vuole tirarsi a lucido per il grande evento. A Conegliano sarà l’anno del cantiere di via Vespucci, mentre a Pieve di Soligo e dintorni continuerà il boom del Prosecco e dei suoi vigneti.

 

Con questo numero vogliamo anche porgervi i nostri migliori auguri per le festività natalizie, “mettendoci la faccia”: in copertina infatti ci sono tutti i volti dei protagonisti del Quindicinale, che hanno voluto augurarvi buon Natale e felice anno nuovo.

 

Il periodo giusto per abbonarsi al Quindicinale, che con questo numero chiude un anno ricco di soddisfazioni.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×