25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Chi guida male fa male anche a te...digli di smettere

Luca Zaia, versione copywriter, improvvisa headlines sulla sicurezza. E propone: Spot obbligatori per le case automobilistiche

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Occhio alla vita, il pericolo è in curva”, “Le strade sono sicure, chi guida no”, “Chi corre non perde tempo, ma la vita” oppure semplicemente “Guidate con attenzione”.
Luca Zaia, vicegovernatore del Veneto, li "butta" là. Sono alcuni slogan, frasi a effetto, che secondo Zaia potrebbero far riflettore sui pericoli di una guida pericolosa. E propone: Facciamo in modo che le case automobilistiche inseriscano negli avvisi commerciali anche frasi che invitino a guidare con attenzione e prudenza. Come fanno i brand del fumo.
 Luca Zaia, prendendo atto dell’approvazione di ieri da parte della Camera della modifica di alcuni articoli del Codice della Strada, insiste: “Sarebbe una forma di Pubblicità Progresso che, a costo zero per la comunità, farebbe il giro del mondo inserita in coda agli spot di auto e moto, sul modello di quanto è stato fatto con il tabacco segnalandone la pericolosità sui pacchetti delle sigarette”.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×