20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Chiamatemi pure “Il Baffo”

Quattro chiacchiere con Toni Da Re

|

|

VITTORIO VENETO - Se volete potete continuare a chiamarlo “il Baffo” (tanto è sicuro che i baffi non se li taglierà mai). Se volete potete continuare a considerarlo “il sindaco di Vittorio Veneto”, ma lui, Toni Da Re, da qualche giorno è soprattutto e soltanto il segretario nazionale della Liga Veneta - Lega Nord. Un ruolo “impegnativo”, dice, ma che ha accettato volentieri. Con la consapevolezza di poter fare molto “per la gente”, grazie agli ideali in cui crede, all’esperienza, e al fatto di sentirsi “diversamente giovane”.

 

Quattro chiacchiere con Toni Da Re sul numero de Il Quindicinale in edicola questa settimana, dove si parlerà anche della popolazione della sinistra piave: che scende, sale, invecchia e divorzia. Di maratone e crisi di giunta (a Pieve non se la passano bene), di teatro, sport, immobili e salute. Per aspettare, con curiosità e consigli, l’arrivo della primavera.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2024

Il mago dei numeri

Nel Quindicinale in uscita in questi giorni l'intervista ad Agostino Recchia

immagine della news

26/03/2024

Viale Carducci nella storia

Dai palazzi liberty sino alla torre del castello, l’iconico viale della stazione è una delle cartoline più note della città del Cima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×