22/11/2017parz nuvoloso

23/11/2017nuvoloso

24/11/2017parz nuvoloso

22 novembre 2017

Sport

Ciao Juve, Bonucci al Milan

commenti |

Leonardo Bonucci a Casa Milan per chiudere la trattativa per il passaggio in rossonero. Il difensore questa mattina ha lasciato Vinovo e si è diretto, in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, a un incontro con la dirigenza della Juventus.

Nel pomeriggio Bonucci ha lasciato Casa Milan dopo aver salutato con un pollice verso i circa 500 tifosi rossoneri che lo osannavano e intonavano il coro 'chi non salta è bianconero'. L'ormai ex difensore della Juventus è atteso per le 18 a Milanello per effettuare i test atletici per MilanLab.

BIGLIA - Ma non solo. Un altro arrivo - questa volta dalla Lazio - è quello del centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. "Il Milan è una scelta sportiva. La Lazio mi ha sempre trattato bene e ai tifosi biancocelesti posso solo dire grazie" ha detto.

"Ringrazio tutti. Non ho mai detto di avere problemi coi tifosi: la mia è stata una decisione personale ma non mi va di dire i motivi", ha concluso il giocatore atteso a Milano.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×