20/09/2017variabile

21/09/2017quasi sereno

22/09/2017sereno

20 settembre 2017

Sport

Ciao Juve, Bonucci al Milan

commenti |

Leonardo Bonucci a Casa Milan per chiudere la trattativa per il passaggio in rossonero. Il difensore questa mattina ha lasciato Vinovo e si è diretto, in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, a un incontro con la dirigenza della Juventus.

Nel pomeriggio Bonucci ha lasciato Casa Milan dopo aver salutato con un pollice verso i circa 500 tifosi rossoneri che lo osannavano e intonavano il coro 'chi non salta è bianconero'. L'ormai ex difensore della Juventus è atteso per le 18 a Milanello per effettuare i test atletici per MilanLab.

BIGLIA - Ma non solo. Un altro arrivo - questa volta dalla Lazio - è quello del centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. "Il Milan è una scelta sportiva. La Lazio mi ha sempre trattato bene e ai tifosi biancocelesti posso solo dire grazie" ha detto.

"Ringrazio tutti. Non ho mai detto di avere problemi coi tifosi: la mia è stata una decisione personale ma non mi va di dire i motivi", ha concluso il giocatore atteso a Milano.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×