21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Sport

Ciao Juve, Bonucci al Milan

commenti |

Leonardo Bonucci a Casa Milan per chiudere la trattativa per il passaggio in rossonero. Il difensore questa mattina ha lasciato Vinovo e si è diretto, in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, a un incontro con la dirigenza della Juventus.

Nel pomeriggio Bonucci ha lasciato Casa Milan dopo aver salutato con un pollice verso i circa 500 tifosi rossoneri che lo osannavano e intonavano il coro 'chi non salta è bianconero'. L'ormai ex difensore della Juventus è atteso per le 18 a Milanello per effettuare i test atletici per MilanLab.

BIGLIA - Ma non solo. Un altro arrivo - questa volta dalla Lazio - è quello del centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. "Il Milan è una scelta sportiva. La Lazio mi ha sempre trattato bene e ai tifosi biancocelesti posso solo dire grazie" ha detto.

"Ringrazio tutti. Non ho mai detto di avere problemi coi tifosi: la mia è stata una decisione personale ma non mi va di dire i motivi", ha concluso il giocatore atteso a Milano.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×