24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

"Ciao Tommy", l'intero paese per l'addio al 19enne

Tantissimi ieri i giovani presenti al funerale, amici e compagni di squadra hanno accompagnato Tommaso nel suo ultimo viaggio

|

|

SPRESIANO - L’intera comunità di Spresiano, ieri pomeriggio, si è fermata per salutare per l’ultima volta Tommaso Calesso, il 19enne che ha perso la vita in un incidente stradale all’alba di domenica. La chiesa non è bastata a contenere le centinaia di persone che hanno voluto stringersi attorno a mamma Nadia, papà Sandro e alla sorella Marta.

Tantissimi i giovani presenti, dai compagni di calcio della Lovispresiano, agli ex compagni di classe del Turazza, gruppi scout. Gli amici di sempre gli sono stati accanto anche nell’ultimo viaggio portando a spalla il feretro all’interno della chiesa.

Sulla bara, accanto alle rose, la maglia del Milan, la sua squadra del cuore, e quella della sua squadra, la Lovispresiano, assieme agli scarpini con cui fino allo scorso anno è sceso in campo a fianco ai compagni che ieri lo hanno salutato: “Tommy non svanirà mai il nostro amore verso di te. Rimarrai sempre qui con tutti noi, tra i nostri ricordi e tra i nostri cuori. Buon viaggio”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

12/03/2018

Tommaso amava la musica e gli amici

Un'altra giovane vita spezzata sulle strade della Marca. "Un pezzo dei nostri cuori se ne va con te” scrivono gli amici su Facebook

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×