29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Ciclismo / Ad Andreev il Trofeo Kicevo 2017

Il 22enne bulgaro del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 si è imposto allo sprint, dimostrandosi il più veloce del gruppo

|

|

U.C. Trevigiani

TREVISO - Arriva dalla Macedonia un'altra vittoria per il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896. Ieri Yordan Andreev si è aggiudicato il Trofeo Kicevo 2017, criterium di un giorno di 90 km con al via squadre nazionali e di club.

Il 22enne bulgaro si è imposto allo sprint, dimostrandosi il più veloce del gruppo che si è giocato il successo in una volata a ranghi compatti. 173 cm per 65 kg, studente di Economia Nazionale e Internazionale all'Università di Sofia, appassionato di viaggi ed escursioni in montagna, festeggia il primo successo stagionale in maglia blu-azzurra.

«Sono molto felice di esser riuscito a tagliare il traguardo a braccia alzate. Dedico questa vittoria ai miei compagni, al personale e agli sponsor della squadra che ci supporta al meglio e ci permettere di correre in tutto il mondo» ha commentato Andreev.

Prossimi appuntamenti in calendario per la formazione presieduta da Ettore Renato Barzi: Giro del Belvedere e Gp Palio del Recioto in programma il 17 e 18 aprile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×