19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Ciclismo / Venerdì la Zalf si presenta

Tutto pronto per la nuova stagone della storica società trevigiana: primo impegno sabato

|

|

Ciclismo / Venerdì la Zalf si presenta

CASTELFRANCO - La Zalf Euromobil Désirée Fior viaggia veloce verso il debutto stagionale programmato per il prossimo 25 febbraio quando i ragazzi diretti dai ds Ilario Contessa, Gianni Faresin e Luciano Rui correranno in contemporanea alla 93^ Coppa San Geo di Prevalle (Brescia) e al Memorial Polese di San Michele di Piave.

 

In vista dei primi appuntamenti ufficiali su strada, la formazione bianco-rosso-verde sarà chiamata ad affrontare un’altra tradizionale tappa del party di presentazione che consentirà anche quest'anno ai tanti tifosi del team trevigiano di conoscere da vicino i propri beniamini.

 

In questo 2017, la serata di festa per lanciare sotto i migliori auspici la nuova annata agonistica arriverà a meno di 24 ore dal debutto su strada: si terrà infatti venerdì 24 febbraio alle 18.30, presso l'Hotel Fior di Castelfranco Veneto.

 

"La presentazione della squadra è sempre un momento speciale, carico di entusiasmo, di speranze e di buoni propositi" ha sottolineato il team manager Luciano Rui.

 

"Quest'anno lo celebreremo a ridosso delle prime gare della nuova stagione anche per dare ai nostri ragazzi quella scossa di entusiasmo e fiducia nei propri mezzi che potrebbe fare la differenza quando poi ci sarà da attaccare il numero sulla schiena".

 

Ospiti di prestigio, autorità, giornalisti, appassionati e addetti ai lavori: è lunga la lista degli invitati che il prossimo 24 febbraio prenderanno parte al party di presentazione che toglierà ufficialmente i veli alla formazione della Zalf Euromobil Désirée Fior 2017.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×